Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: 1° Campionato Europeo AOE

  1. #11
    Paride
    Guest

    Seppure non abbiamo avuto risposte immediate, non abbiamo mai perso la fede.....
    Sò per certo - e conoscendo solo virtualmente qualche amico - che non siamo mai stati abbandonati al nostro destino (eh, eh, eh, eh).
    A.O.E. è una grande famiglia (così mi piace pensarla) che si prende cura dei suoi soci e dei suoi simpatizzanti
    (ma non sarebbe male tenere qualcuno alla larga - ah, ah, ah, ah,aaaaahhhhhhhhhh)
    Grazie per tutto quello che state facendo.

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Peccato di non esserci alla grande festa .............voglio vedere tante foto mi raccomando
    Cioa Dario

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dingopes

    L'avatar di Dingopes
    Registrato dal
    13-03-08
    residenza
    Vignola
    Messaggi
    704

    Gubbio tra l'altro è una bella città, io ci sono stata due volte, sapevate che lì c'è l'albero di natale più grande del mondo ed il presepe vivente?

    E poi, la crescia? (buona da mangiare hehe)...

    Bravi, bravissimi! //[[]]
    Silvia
    R.N.A. 18ML


  4. #14
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe2603

    L'avatar di giuseppe2603
    Registrato dal
    02-10-07
    residenza
    Milano
    Messaggi
    203

    ..........ma da Milano parte qlcosa?......non so...autobus..pulmino...carretta?............((]]]
    NESSUNA SCOPERTA REGALERA' MAI L'EBBREZZA DEL VOLARE......

  5. #15
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Sono felice della scelta,oltre ad essere centrale e quindi ragguingibile dalla maggioranza,è veramente una gran bella città dove sono stato benissimo tutte le vote che ci sono stato. //[[]]

  6. #16
    Presidente Onorario F.E.O.
    Nazionalità:
    La bandiera di marco novelli

    L'avatar di marco novelli
    Registrato dal
    09-07-07
    residenza
    pesaro
    Messaggi
    814

    Bene ragazzi mi fa piacere sapere che apprezzate la nostra scelta. Gubbio é una cittadina meravigliosa e gli Eugubini non sono da meno. Persone splendide e molto ospitali e vi assicuro che , per chi ci sarà, difficilmente dimenticherete la giornata passata assieme.
    Inizialmente il nostro campionato stavamo per organizzarlo a Pesaro poi la SCELTA è caduta a maggioranza su Gubbio proprio per le possibilità turistiche che può offrire anche a chi non interessano i nostri volatili. A questo vi è da aggiungere che a Gubbio non c'è mai stata una mostra ornitologica e le possibilità di fare divulgazione sono elevate.
    Al più presto forniremo tutti i numeri utili del centro servizi di Gubbio per chi volesse prenotare una mini vacanza ( ne vale veramenmte la pena!) durante il week end del 4 e 5 ottobre. Stiamo anche organizzando escursioni e visite guidate alla zona per chi verrà accompagnato dalla famiglia che ovviamente di pennuti si interessano poco.
    Per la sera di sabato gli amici di Gubbio stanno organizzando una cena che sarà , lasciatemelo dire perchè ho già provato, indimenticabile. Durante i due giorni sono previsti diversi convegni per parlare a 360° della nostra passione.
    Non ci crederete ma ho deciso di espormi in prima persona per dedicare un paio d'ore alla mia grande passione, i Fringillidi, e per chi avrà voglia di ascoltarmi proverò a raccontare come li allevo.
    Sono convinto che riusciremo a fare veramente bene ed a raggiungere quello che è il nostro obbiettivo più importante: riunirci in allegria uniti solo dalla nostra grande passione.
    A presto.
    Marco Novelli
    www.ciuffolotto.it

  7. #17
    Pamela Muzzi
    Guest

    Beh.... stando a queste prospettive......... chi se la perde ??????????????
    Fantastico... un' idea grandiosa!!!!!!!
    Una mostra all' insegna del nuovo, amici e simpatizzanti, per parlare di ornitologia, scambiarsi idee e consigli, passare un' week end in una splendida citta', e perche' no', un pizzico di competizione non guasta!!!!!
    Aria nuova per l' ornitologia italiana....che tanto ne ha bisogno!!!!!!!!
    Sara' una soddisfazione poter dire........
    "IO C' ERO!!!"//[[]]

  8. #18
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Silvio Feduzi

    L'avatar di Silvio Feduzi
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Provincia di Pesaro
    Messaggi
    779

    Benissimo , già l' anno scorso era affiorata l' idea di Gubbio, quasi quasi non ci
    credo un campionato tutto nostro !!!!!!!

    Bellissima città, ci divertiremo sicuramente.

    .-.-

  9. #19
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    07-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Beh se le cose stanno così... chi se la perde un discorso di 2 ore di Marco... mi faro in 4 per venire... anche in 8 se necessario! ///;;
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  10. #20
    Paride
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Pamela Muzzi Visualizza il messaggio
    Beh.... stando a queste prospettive......... chi se la perde ??????????????
    Fantastico... un' idea grandiosa!!!!!!!
    Una mostra all' insegna del nuovo, amici e simpatizzanti, per parlare di ornitologia, scambiarsi idee e consigli, passare un' week end in una splendida citta', e perche' no', un pizzico di competizione non guasta!!!!!
    Aria nuova per l' ornitologia italiana....che tanto ne ha bisogno!!!!!!!!
    Sara' una soddisfazione poter dire........
    "IO C' ERO!!!"//[[]]
    Straquoto al 100%.
    Grande Pam hai detto ciò che io pensavo.
    //[[]]

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il lucherino europeo
    Da Pamela Muzzi nel forum Lucherino
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05-03-14, 01: 55
  2. 1° Campionato Europeo AOE
    Da marco cotti nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-07-08, 16: 23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi