Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: 1° Campionato Europeo AOE

  1. #41
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco Zanola


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    desenzano del garda
    Messaggi
    44

    Come non essere d'accordo con Fausto! Conosco bene le incantevoli zone che descrivi ed unire la nostra mostra a questa località è stata certamente un ottima scelta. A tutto questo aggiungiamo la splendida ospitalità degli abitanti di Gubbio e l'ottima tavola (strepitosa) ed avremo un connubio perfetto. Ciliegina sulla torta una mostra che si preannuncia essere , soprattutto per gli amanti di IEI e pappagalli, memorabile. Ho scoperto anche che per la mega cena del sabato sera avremo un cantante d'eccezzione, marco novelli! Non ho parole.

  2. #42
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Silvio Feduzi

    L'avatar di Silvio Feduzi
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Provincia di Pesaro
    Messaggi
    779

    Benissimo ragazzi! Anch'io ho fatto la prenotaziome e sarò li da venerdi per dare una mano. Ci sarà veramente da divertirsi. Porterò un bel gruppo di animali tra cui 6 crocieri delle pinete e alcuni crocieri. Ho anche qualche verdone di cina che ha quasi terminato la muta e saranno della partita anche loro.
    Non vedo l'ora di passare la serata di sabato a fare baldoria con tutto il gruppo.
    Ho visto i locali dal vivo e penso che chi verrà a visitare la nostra mostra rimarrà veramente stupito. W AOE

  3. #43
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Azz Silvio, di quei crocieri non ce ne hai fatto vedere uno, °°-°=/ mi toccherà aspettare Gubbio. [[[[^

  4. #44
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fausto

    L'avatar di fausto
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    agropoli (SA)
    Messaggi
    216

    Quote Originariamente inviata da Gianfranco Zanola Visualizza il messaggio
    Come non essere d'accordo con Fausto! Conosco bene le incantevoli zone che descrivi ed unire la nostra mostra a questa località è stata certamente un ottima scelta. A tutto questo aggiungiamo la splendida ospitalità degli abitanti di Gubbio e l'ottima tavola (strepitosa) ed avremo un connubio perfetto. Ciliegina sulla torta una mostra che si preannuncia essere , soprattutto per gli amanti di IEI e pappagalli, memorabile. Ho scoperto anche che per la mega cena del sabato sera avremo un cantante d'eccezzione, marco novelli! Non ho parole.
    Spero che Novelli Marco conceda il bis a Fringillia,purtroppo Gubbio mi tocca saltarla e mi dispiace .

    Fausto

  5. #45
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Silvio Feduzi

    L'avatar di Silvio Feduzi
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Provincia di Pesaro
    Messaggi
    779

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    Azz Silvio, di quei crocieri non ce ne hai fatto vedere uno, °°-°=/ mi toccherà aspettare Gubbio. [[[[^
    Roberto aspetta Gubbio per vederli perchè ti assicuro che ne vale la pena. So che Novelli arriverà in grande stile con cardellini, ciuffolotti (anche i topazio), ticorei, spinus, organetti, serinus che da soli potrebbero già fare una mostra. Se ci aggiungiamo anche i nostri penso che avremo già fatto una piccola fringillia. Se poi arrivano anche tutti i pappagalli e gli esotici che ho sentito dire penso che come prima mostra AOE dovremmo fare un figurone. Comunque vada ci sarà da divertirsi e questo per me è cio che più conta.

  6. #46
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Quote Originariamente inviata da Silvio Feduzi Visualizza il messaggio
    Roberto aspetta Gubbio per vederli perchè ti assicuro che ne vale la pena. So che Novelli arriverà in grande stile con cardellini, ciuffolotti (anche i topazio), ticorei, spinus, organetti, serinus che da soli potrebbero già fare una mostra. Se ci aggiungiamo anche i nostri penso che avremo già fatto una piccola fringillia. Se poi arrivano anche tutti i pappagalli e gli esotici che ho sentito dire penso che come prima mostra AOE dovremmo fare un figurone. Comunque vada ci sarà da divertirsi e questo per me è cio che più conta.
    ALLA GRANDE!!!!!!!!!! [[-"||^^
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  7. #47
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di grimek


    Registrato dal
    29-07-08
    residenza
    Ruvo di Puglia (Bari)
    Messaggi
    621

    Vorrei essere dei vostri, ma il lavoro non me lo consente, per quest'anno.
    L'anno prossimo vedremo... ((/[[=((/[[=((/[[=((/[[=

    Un favore x chi non potrà esserci: potreste registrare e mettere su carta gli interventi alle varie conferenze (specialmente quella di marco sul "metodo Novelli")? //[[]]//[[]]//[[]]//[[]]

    Mi aspetto da voi centinaia di foto su tutti i soggetti più interessanti... [[[[^[[[[^[[[[^[[[[^

    Buona fortuna agli organizzatori, che con il loro lavoro stanno aprendo una nuova strada sulle ali dell'entusiasmo (non mi sembra di vedere tutti sti giovani, tutta questa diponibilità ad aiutare e tutta questa allegria... in altri siti del settore). //[[]]//[[]]//[[]]//[[]]

    Grazie a tutti, amici piumofili. ^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]

  8. #48
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alex


    Registrato dal
    18-09-07
    residenza
    Pesaro
    Messaggi
    29

    è stato stilato un programma della manifestazione?


    P.S. Anche se sono marchigiano conosco bene la zona di Gubbio, confermo anche io quello che si è detto da molti di noi, quindi invito tutti a partecipare numerosi, Gubbio è una cittadina bellissima e immersa nel verde, il vero posto ideale per passare qualche giorno di relax!!!

  9. #49
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo mentil

    L'avatar di lorenzo mentil
    Registrato dal
    21-05-08
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,117

    Quote Originariamente inviata da Alex Visualizza il messaggio
    è stato stilato un programma della manifestazione?


    P.S. Anche se sono marchigiano conosco bene la zona di Gubbio, confermo anche io quello che si è detto da molti di noi, quindi invito tutti a partecipare numerosi, Gubbio è una cittadina bellissima e immersa nel verde, il vero posto ideale per passare qualche giorno di relax!!!
    io vengo sicuramente...parto da roma ma non mi frega nulla....
    costringo qualcuno dei miei a portarmi...
    anche se non potro partecipare....vengo a vedere.....


    AOETRURIA RAE 0083

  10. #50
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ciao a tutti voglio vedere tante foto perchi come me non può essere li con voi ............
    Un mega saluto dal kosovo e forza AOE

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il lucherino europeo
    Da Pamela Muzzi nel forum Lucherino
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05-03-14, 00: 55
  2. 1° Campionato Europeo AOE
    Da marco cotti nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-07-08, 15: 23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi