Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Contro la noia

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Contro la noia

    Se nessuno lo sapesse, porto a conoscenza della creazione di una nuova razza (?) di canarino, credo che si chiami Vectis. come al solito, chi cerca di "SELEZIONARE NUOVE RAZZE" , credo sia afflitto da una noia pazzesca, mancando di inventiva, basti guardare i risultati per capire che questo canarino altri non è che la brutta copia di un Lizard ciuffato, ma io mi dico, dove andremo a finire?

    http://www.fotosdecanarios.com/cpg15....php?album=159
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    ciao giuseppe è pensare che qualche anno fa' quando lo proposi io (gloster corona x lizard argento o dorato),così per divertimento personale non altro, fui accusato di voler rovinare anni e anni di lavoro con questa ca..... alla fine non l'ho mai fatto eppure come si puo' vedere l'idea non è proprio delle peggiori anche se non credo possano accettarla come razza

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Forse bisognera' abituarsi a vederlo........ ma al primo impatto non mi piace.......

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    Il ciuffo di questi soggetti non mi piace, ma credo che un lizard ciuffato a calotta chiara non mi dispiace!
    Saluti,
    Simone

    Allevo passeri del Giappone, lonchure, ibridi tra estrildidi ed inseparabili


  5. #5
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Bè, è un esperimento...effettivamente il giallo della calotta ci starebbe sul ciuffo. Meglio del lizard a fattore bianco (parere personale)
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    Sì, ma ha un disegno piuttosto netto! Non credo che sia un meticcio.
    Anche col bianco non starebbe male!
    Saluti,
    Simone

    Allevo passeri del Giappone, lonchure, ibridi tra estrildidi ed inseparabili


  7. #7
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    come al solito i giudizi, i pareri e i gusti personali prevalgono sull'etica di un qualcosa. Alle mostre ho potuto notare che molti, ma dico molti giudici non si basano sullo standard nel giudicare un soggetto, ma da come ho capito la stragrande maggioranza li giudica in base a gusti personali. Ora qualcuno mi deve spiegare che senso ha selezionare un qualcosa che già esiste, con determinate casatteristiche, tranne che nel non avere il ciuffo. quale senso ha esporre delle "porcherie" identiche ad altri canarini, che si distinuono solo per questa particolarità di avere un ciuffo scomposto? io sono del parere che se una razza o una varietà è stata selezionata negli anni con determinati pregi e difetti, perchè dobbiamo andare ad apportare un difetto che per alcuni può sembrare bello? qualcuno me lo spieghi, visto che c'è gente che ne capisce più d me....
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  8. #8
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Non è la prima volta che leggo tuoi interventi di questo tipo e non riesco a capire chi ti credi di essere per criticare il lavoro degli altri. Te sei libero di allevare quello che vuoi, ma lo sono anche gli altri. Sinceramente nemmeno a me fa impazzire questo canarino però se mai verrà riconosciuto come razza avrà una categoria a se quindi non andrà a intaccare anni e anni di selezione dei lizard

  9. #9
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    Non è la prima volta che leggo tuoi interventi di questo tipo e non riesco a capire chi ti credi di essere per criticare il lavoro degli altri. Te sei libero di allevare quello che vuoi, ma lo sono anche gli altri. Sinceramente nemmeno a me fa impazzire questo canarino però se mai verrà riconosciuto come razza avrà una categoria a se quindi non andrà a intaccare anni e anni di selezione dei lizard

    come si dice dalle mie parti: A lavà a cap a u ciucc s perd tiemb, jacq e sapon (A lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone), spero che qualcuno abbia capito il significato....
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  10. #10
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Certo che sei davvero la persona piu stupida che abbia mai visto. Fa ridere vedere come sei convinto che quello che pensi te sia il pensiero piu giusto e che tutti dovrebbero fare e pensare come te. Hai ragione che a lavare la testa all'asino si perde tempo, per questo lascio perdere e ti lascio stare con le tue idee senza senso secondo le quali tutti dovrebbero allevare le solite razze,soggetti ancestrali e non provare mai strade nuove

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi