Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Anelli aiuto.

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di tosi giancarlo


    Registrato dal
    17-01-11
    residenza
    borgomanero
    Messaggi
    603

    Anelli aiuto.

    Mi sono accorto di aver finito gli anelli tipo B.....adesso stà covando la crocerina....nel caso nascessero come mi devo comportare...attualmente ho anelli tipo A e C....a me interessa essere in regola con la Provincia.

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    ai crocieri normali và l'anello C (se parliamo di quelli Foi)... A è troppo piccolo !!!
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Scusa, ho visto adesso nell'altra discussione che allevi quelli dell'himalaya..
    Anche a me e' successo di aver finito gli anelli Y per i Mayor... Ho usato alcuni B... Poi ho chiesto in Provincia se potevo usare anelli di un amico allevatore, mi hanno detto di si a condizione di fare una specie di dichiarazione in cui sono indicati i numeri degli anelli ceduti e di riportare ovviamente i nuovi nati sul mio registro...
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di tosi giancarlo


    Registrato dal
    17-01-11
    residenza
    borgomanero
    Messaggi
    603

    Quote Originariamente inviata da pedro-70 Visualizza il messaggio
    Scusa, ho visto adesso nell'altra discussione che allevi quelli dell'himalaya..
    Anche a me e' successo di aver finito gli anelli Y per i Mayor... Ho usato alcuni B... Poi ho chiesto in Provincia se potevo usare anelli di un amico allevatore, mi hanno detto di si a condizione di fare una specie di dichiarazione in cui sono indicati i numeri degli anelli ceduti e di riportare ovviamente i nuovi nati sul mio registro...
    ok,grazie........se le uova saranno feconde chiederò in provincia.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi