Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bengalino moscato

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Falco

    L'avatar di Falco
    Registrato dal
    07-09-11
    residenza
    Milano
    Messaggi
    115

    Bengalino moscato

    Buongiorno a tutti mi chiedevo se il bengalino moscato potesse essere allevato in colonia, naturalmente in un'ampia volera. Chiedo conferma a utenti e moderatori sicuramente più esperti di me nel settore. Grazie

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Credo proprio di si, non ho un'esperienza diretta, ma ho visto la voliera di un allevatore siciliano, piena di soli bengalini di tutti i tipi, oltre che Becchi di corallo e Gotarancio.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Falco

    L'avatar di Falco
    Registrato dal
    07-09-11
    residenza
    Milano
    Messaggi
    115

    Grazie Fabio

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    18-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Io li allevo, non in voliera ma in gabbia, posso dirti che sono delle vere e proprie pesti, sempre pronti ad attaccar brighe sia con i specifici che con le altre speci ,tanto che mi risulta difficile collocarsi in gabbie miste alla fine della stagione riproduttiva!
    Questo comportamento infatti, per quello che ho potuto notare io si mantiene anche al di fuori della stagione riproduttiva,non escludo comunque che in voliere molto spaziose una convivenza pacifica sia possibile, del resto , mi risulta che in natura vivano e si riproducono in piccole colonie.

    Massimo

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi