Nuovo editoriale dal titolo “”NIDI “” nella sezione Editoriali dell’A.O.E. a disposizione gratuita di tutti gli utenti.
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: idea per Reggio Emilia

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

L'avatar di Vincenzo Peschechera

io personalmente penso sia una cosa lodevole ma nion fattibile ..... in quanto sarebbe presa dai soci Foi come uno sgarbo e un atto di prepotenza e quindi metteremmo in duifficolta i ns. amici della SOR e in prima persona l'Ing. Banfi .........
    non dobbiamo metterci sul loro piano .... se loro giocano s***** noi non dobbiamo metterci al loro piano.......

a presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alberto Nebbia Colomba

L'avatar di Alberto Nebbia Colomba

Scusami Alberto ma per quanto riguarda la proposta che ho lanciato ci sono problemi o possiamo organizzarci?
    Anche gli anni scorsi, nello stand dell'AOE, abbiamo esposto tutta le serie dei banner delle associazioni affiliate. quindi non credo che il fatto possa procurare problemi. Tanto più che quest'anno parteciperemo ufficialmente come FEO. Tuttavia saranno necessarie altre considerazioni che dovrà necessariamente svolgere il CDF.
    Per Amato: per favore potresti spiegarmi meglio la tua idea mediante in forma privata? E, ancora per favore, non darmi del Sig.!
    Quod omnes tangit, debet ab omnibus approbari

Socio AODAT 001 - RAE FEO 002

Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio