Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: canarino x negrito del venezuela

  1. #1
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rosso


    Registrato dal
    21-11-11
    residenza
    .
    Messaggi
    293

    canarino x negrito del venezuela

    Si può effettuare questo accoppiamento? come saranno gli ibridi? ho letto che i maschi saranno fertili al 90%, per le femmine non so. Per questioni pratiche (ho un canarino maschio) potrei fare l'accoppiamento canarino maschio negrito femmina? scusate le tante domande, ma oggi qui c'è una mostra, non so se ci sono esemplari di negrito, ma mi piace come esemplare quindi vorrei provare quest'ibridazione grazie

    ps. ho avuto un lapsus intendevo negrito della bolivia... (mipiacciono anche i cardinalini del venezuela, per quello il lapsus)

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    mi sa' che l'inverso e meglio...........

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    una femmina di negrito è sprecata in ibridazione ,trovale un bel maschio della sua specie o se proprio vuoi ibridarla l'ideale è un bel cardellino ancestrale.

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rosso


    Registrato dal
    21-11-11
    residenza
    .
    Messaggi
    293

    grazie, non ho comprato nulla ancora se non son sicuro al 100% non compro...pensavo di prendere una femmina solo perchè ho un canarino maschio in più, ma cmq se è preferibile fare l'opposto penso che potrei anche farlo. La realtà è che vorrei fare qualche ibridazione, mi piace molto l'idea ed inizialmente pensavo ai cardellini, ma se poi i figli saranno sterili alla fine conviene iniziare da quelle che penso che poi posso riaccoppiare

  5. #5
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Maaaaaaahhhhhhhhhhhhhh........

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi