Anche quest'anno nella sezione Editoriali dell’A.O.E. “”Nuovo Calendario 2022“” a disposizione gratuita per tutti gli amici del Forum - Buon 2022 a tutti
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: iniziare?

Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAURO78

L'avatar di MAURO78

iniziare?

[]ciao a tutti ,dopo un po di anni passati a fare da spettatore forzato mi e' tornata la ''Malattia''ho una voglia matta di iniziare ad allevare cardellini ,ma non so da dove iniziare :che autorizzazioni ci vogliono,quante cippie si possono tenere e comapgnia varia ,,spero posssiata aiutarmi...

Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre

devi innanzitutto trovare un allevatore in possesso dell'autorizzazione all'allevamento fauna autoctona.Da lui acquisterai soggetti con anellino regolamentare inamovibile ,ogni soggetto sarà accompagnato da certificato di cessione rilasciato dall'allevatore stesso,sul quale sarà scritto il n° anellino ,oltre che specie ,età ,sesso ecc.Con questi certificati di cessione dovrai recarti all'ufficio caccia e pesca dalla tua provincia di residenza e richiedere a tua volta l'autorizzazione,loro ti diranno le norme da seguire e le formalità burocratiche che cambiano da una prov all'altra,quindi magari informati prima dell'acquisto x non avere sorprese..

Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAURO78

L'avatar di MAURO78

grazie mille faro come dici, anche se gia ho mandato una mail in tal senso all'ente della mia prov.

+ Rispondi

Permessi di invio