Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Germinator

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto-blasi

    L'avatar di roberto-blasi
    Registrato dal
    29-11-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    Germinator

    Salve, qualcuno può darmi qualche notizia su "Germinator" ero intenzionato ad acquistarlo ma volevo qualche notizia da chi già ce l'ha
    Grazie.

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    No, ma se desse ulteriori garanzie e sicurezza sgravando l'allevatore dal percorso ostico della produzione dei semi germinabili allora sarebbe fantastico. Solo che dalle foto viste, mi pare si possano mettere pochi semi, forse fino a 1 kg? Non so, magari qualcuno che l'ha acquistato potrà darci eventuali chiarimenti in merito.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto-blasi

    L'avatar di roberto-blasi
    Registrato dal
    29-11-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    Il cestello di quello che voglio acquistare contiene 3 kg, il mio dubbio e' il prezzo veramente elevato. E avere prima qualche recensione da chi ce l'ha già, mi farebbe affrontare la spesa con un po' più di tranquillità.

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    Quote Originariamente inviata da roberto-blasi Visualizza il messaggio
    Il cestello di quello che voglio acquistare contiene 3 kg, il mio dubbio e' il prezzo veramente elevato. E avere prima qualche recensione da chi ce l'ha già, mi farebbe affrontare la spesa con un po' più di tranquillità.
    se non ricordo male il proprietario della ditta mi diceva che la capacità di quello da 3kg era un po superiore a quella pubblicizzata (ma non vorrei confondermi ne è passato di tempo) ciò che a me mi ha fatto desistere al tempo dal prenderlo fu il prezzo, che per me era davvero molto elevato, considerando che li faccio ugualmente senza

    diciamo che con questo prodotto, se si hanno moltissime coppie si risparmia notevolmente tempo, in teoria vi scordereste di tutti i risciacqui e della fase di ammollo, il vostro unico compito è quello di caricarci i semi ed eventualmente dell'amuchina per disinfettare, tornare dopo qualche giorno e servire ai propri animali i germinati... quindi il vostro lavoro viene ridotto al minimo indispensabile

    però per me l'unico inconveniente è il prezzo.. una normale lavatrice costa meno!
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo Forlino Visualizza il messaggio
    diciamo che con questo prodotto, se si hanno moltissime coppie si risparmia notevolmente tempo, in teoria vi scordereste di tutti i risciacqui e della fase di ammollo, il vostro unico compito è quello di caricarci i semi ed eventualmente dell'amuchina per disinfettare, tornare dopo qualche giorno e servire ai propri animali i germinati... quindi il vostro lavoro viene ridotto al minimo indispensabile

    però per me l'unico inconveniente è il prezzo.. una normale lavatrice costa meno!
    Parole sante. Di questi tempi poi, credo sia un'ardua spesa per la maggior parte degli allevatori. A meno che non si annoveri qualche dentista tra gli allevatori...

  6. #6
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto-blasi

    L'avatar di roberto-blasi
    Registrato dal
    29-11-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    Io allevo Cenerini e x paura delle muffe, non gli ho mai dato i germinati, se questo attrezzo mi permette di germinare i semi senza pericolo allora ben venga basta che funzioni.

  7. #7
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cenerino

    L'avatar di cenerino
    Registrato dal
    29-12-08
    residenza
    cuneo
    Messaggi
    117

    Non credo che la sicurezza dei seni sia diversa sia che si usi l'apparecchio o a alla vecchia maniera, senz'altro si risparmia moltissimo tempo

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi