Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Problema femmina codarossa

  1. #21
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di xboxono

    L'avatar di xboxono
    Registrato dal
    05-03-12
    residenza
    Mazara Del Vallo
    Messaggi
    91

    Allora Fabio ti aggiorno ad oggi la situazione ...

    Ho esaminato bene la femmina e non ha uova ........praticamente la zampetta ce l' ha ok......allora ho pensato che ogni tanto la alzasse solo per riposarsela e ho cambiato i posatoi mettendo quelli in legno poco poco più spessi

    Per quanto riguarda l' occhio ho notato che è solo quello destro che lo chiude ogni tanto e lo tiene un po socchiuso o chiuso completamente.....però per il resto è attiva , mangia , svolazza , e emette quel suono tipico delle femmine degli esotici...

    Quindi tu che dici?
    Mi chiamo Giuseppe

    Allevo parrocchetti e ruficauda


  2. #22
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Senza vederla non posso dire molto, ma stando alla tua descrizione mi pare stia abbastanza bene.
    A questo punto, per sicurezza, leva il nido e fai una bella curetta di vitamine, aggiungi un pò di spirulina al pastoncino.
    Quando saranno entrambi in forma rimetti il nido, a questo punto puoi anche aspettare la primavera.
    La spirulina è un'alga molto nutriente e rinforzante, per uso ornitologico viene venduta in polvere, informati nei negozi per animali.
    Se hai problemi a reperire i prodotti che ti suggerisco, dai un'occhiata su internet.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #23
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di xboxono

    L'avatar di xboxono
    Registrato dal
    05-03-12
    residenza
    Mazara Del Vallo
    Messaggi
    91

    Grazie Fabio farò così e ti dirò di più li ho separati perchè il maschio mi sembra pronto e lei magari si incavola e litigano....

    E dalla prossima settimana do vitamine a volontà......
    Mi chiamo Giuseppe

    Allevo parrocchetti e ruficauda


+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi