Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Anellini padda

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Cristian allevatore

    L'avatar di Cristian allevatore
    Registrato dal
    23-04-12
    residenza
    Modena
    Messaggi
    127

    Scusate ragazzi delle incomprensioni che ho creato in questo forum la prossima volta cercherò di stare più attento. Comunque ho risolto con il problema anellini. ciao e scusate ancora


    AIAP: 044
    FEO: 0560
    Allevamento F.lli Sparaco

  2. #12
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Cristian, ad ogni problema c'è (quasi) sempre una soluzione.
    Discutendo tranquillamente e civilmente si arriva sempre ad una conclusione ed a questo serve anche il forum: a trovare ""insieme"" la soluzione.
    Se me lo avessi chiesto, ero già pronto ad inviarti privatamente il sito dove poter acquistare gli anellini e quindi risolvere, in tempi brevi, il tuo problema.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Cristian allevatore

    L'avatar di Cristian allevatore
    Registrato dal
    23-04-12
    residenza
    Modena
    Messaggi
    127

    infatti vi apprezzo siete sempre molto disponibili sia tu che fabio
    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Cristian, ad ogni problema c'è (quasi) sempre una soluzione.
    Discutendo tranquillamente e civilmente si arriva sempre ad una conclusione ed a questo serve anche il forum: a trovare ""insieme"" la soluzione.
    Se me lo avessi chiesto, ero già pronto ad inviarti privatamente il sito dove poter acquistare gli anellini e quindi risolvere, in tempi brevi, il tuo problema.


    AIAP: 044
    FEO: 0560
    Allevamento F.lli Sparaco

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    nessun risentimento ho solo chiesto una conferma considerando che io non posso sapere cosa avesse scritto nel msg originale Cristian ho solo pensato che la frase "basta che non si facciano compravendite sul nostro forum." fosse riferita alla mia richiesta di padda allora mi son detto c**** (mi modero da solo) qui fa' ognuno i fatti prorpi e a me rompono i c******** per una c*******...........poi bastava mi ripondevi come hai fatto e finiva li' invece e intervenuto il tuo studio legale ....................comunque negli ultimi giorni mi girano un po' perche' considero questo forum il migliore che esista sul web e davvero persone come qui difficilmente si trovano ma poi ho anche notato che a chi esibisce volatili di dubbia provenienza non viene preso neppure in considerazione altri invece soltanto perche hanno una visione un po' differente degl'altri mi riferisco al post dell'osso di seppia e altri,senza usare termini offensivi o altro si prende e si chiude ilpost.......e vero il capo e sempre il capo ma permettetemi di dissentire educatamente ma dissento................

  5. #15
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Credo che ora sia tu che ti stia lasciando andare a diverse sgradevoli insinuazioni, non ho bisogno di nessuno studio legale, e non sono proprio il capo di nulla e di nessuno.
    Cerchiamo di abbassare un attimo i toni.
    L'unica differenza fra me e te è che io ho il dovere di far rispettare il regolamento, perchè sono uno di quelli a cui è stato chiesto di assumere tale ruolo, e stai pur certo che noi moderatori non agiamo per piacere nostro, non abbiamo nulla di personale contro questo o quell'altro utente, piuttosto siamo noi quelli esposti alle critiche di chi si sente "toccato" dai nostri interventi, ma sappi che ci mettiamo buona volontà, e dedichiamo il nostro tempo, spesso fino a notte fonda, al forum.
    Dato che non siamo certo infallibili, se noti qualcosa che non ti convince, o che urta la tua sensibilità, che magari ci è sfuggito, segnalalo nella apposita cartella: Segnalazioni problemi riscontrati sul forum
    così darai una mano a noi moderatori.
    Ora ti invito a proseguire la discussione senza andare off topic e cercando di evitare le polemiche.
    Ultima modifica di Fabio Musumeci; 21-10-12 a 23: 18
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi