Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 27 di 27
primaprima ... 17 23 24 25 26 27
Visualizzazione dei risultati da 261 a 268 su 268

Discussione: marco novelli

  1. #261
    Cristiano Ferrari
    Guest

    WOW.......e' una goduria vedere dei soggetti cosi' belli!!!!! +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[

  2. #262
    Pamela Muzzi
    Guest

    Marco sei un magooooooooooooooooooooooo!!!!!! +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[

  3. #263
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gianluca cenerelli

    L'avatar di gianluca cenerelli
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    napoli
    Messaggi
    688

    Marco sei veramente un grande come ha detto l'amico Luigi...
    Per caso hai cardellini nostrani nella mutazione Agata, e ti ritroveresti una verzellina femmina?

    Ciao.
    Gianluca



  4. #264
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    marco, nn sai ke darei x venire a vedere tutto dal vivo 1--.

  5. #265
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco

    L'avatar di Gianfranco
    Registrato dal
    20-08-08
    residenza
    Roma
    Messaggi
    559

    Complimenti anche da parte mia. Veramente un bellissimo allevamento, e soprattutto ben strutturato. Una cosa sola vorrei chiederti. Anche io sono intenzionato a prendere un prefabbricato in lamiera zincata per infilarci dentro tutto quello che ora è sparso un pò fra garage, capannaone e corridoio delle voliere. Ho pensato però poi di metterci anche i piccoli pappagalli tipo fisher e roseicollis. Non pensi che d'estate, senza un opportuna ventilazione forzata, potrebbero "lessarsi"? Ciao. Gianfranco.

  6. #266
    Presidente Onorario F.E.O.
    Nazionalità:
    La bandiera di marco novelli

    L'avatar di marco novelli
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    pesaro
    Messaggi
    814

    Quote Originariamente inviata da Gianfranco Visualizza il messaggio
    Complimenti anche da parte mia. Veramente un bellissimo allevamento, e soprattutto ben strutturato. Una cosa sola vorrei chiederti. Anche io sono intenzionato a prendere un prefabbricato in lamiera zincata per infilarci dentro tutto quello che ora è sparso un pò fra garage, capannaone e corridoio delle voliere. Ho pensato però poi di metterci anche i piccoli pappagalli tipo fisher e roseicollis. Non pensi che d'estate, senza un opportuna ventilazione forzata, potrebbero "lessarsi"? Ciao. Gianfranco.
    Gianfranco credo che il problema non sia difficile da risolvere. Basta progettare i pannelli con finestre in alto perfettamente in linea tra lor e vedrai che il ricambio d'aria sarà assicurato. Io almeno ho fatto cosi e le cosa sembra funzionare perfettamente. Se hai bisogno di particolari contattami pure.

    X Hermanni

    Mi dispiace ma non allevo più i verzellini e i cardellini nostrani.
    Marco Novelli
    www.ciuffolotto.it

  7. #267
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Complimenti Marco...sei un grande anche con poco tempo da dedicare a noi!!!!Il ciuffolotto mi fa impazzire.....uccello troppo bello!Com'e' il suo allevamento?difficile?

  8. #268
    Junior Member

    L'avatar di giannifara
    Registrato dal
    20-06-09
    residenza
    cesenatico
    Messaggi
    16

    marco ti vedrei bene con una coppia di questi

    Allegato 768

    [ATTACH]769 [ /ATTACH] ne vidi una coppia anni fa presso un mezzo rabazziere che tu conosci sicuramente allora voleva un milione di lire a coppia......una pazzia ma il maschio mi rimase impresso con la sua possenza eil suo rosso ferrari quasi abbagliante,uno spettaolo.so comunque di qualche allevatore che li riproduce ma in giro per mostre non ne ho mai visti.
    gianni farabegoli

+ Rispondi
Pagina 27 di 27
primaprima ... 17 23 24 25 26 27

Discussioni simili

  1. Marco Vitalbi
    Da Marco Vitalbi nel forum Allevamenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21-04-08, 22: 22
  2. visita allevamento MARCO NOVELLI
    Da goffredo bernabucci nel forum Allevamenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-07-07, 19: 21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi