Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Anellini removibili

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocoritino

    L'avatar di cocoritino
    Registrato dal
    07-10-11
    residenza
    siracusa
    Messaggi
    75

    Anellini removibili

    salve... volevo chiedere siccome possiedo molti diamantini e spesso mi confondo a riconoscere il padre/figli e madre/figlie volevo sapere se ci sono degli anellini colorati rimovibili che si posso applicare ai soggetti anche quando sono adulti..... io non faccio parte di nessuna associazione, anche se vorrei ma sono minorenne quindi volevo sapere se ci fossero questi oggetti... grazie

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    per i canarini so che esistono, dovresti trovare la taglia adatta alle zampette delle specie che allevi.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Esistono per esotici, canarini e ondulati. Li trovi nelle uccellerie specializzate o anche nei siti in rete che vendono prodotti per ornitologia. Sono in alluminio, con delle lingue laterali con le quali puoi aprirli e chiuderli facilmente senza pericolo di fare danni alla zampette dei tuoi animali. Non costano tanto un paio di euro o forse meno, è una spesa che fai una volta e poi non li compri più, se vendi dei soggetti potrai decidere quindi di recuperarli, o anche comprarne altri.


  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimiliano gallo

    L'avatar di massimiliano gallo
    Registrato dal
    08-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    879

    Quote Originariamente inviata da Davide Occhipinti Visualizza il messaggio
    Esistono per esotici, canarini e ondulati. Li trovi nelle uccellerie specializzate o anche nei siti in rete che vendono prodotti per ornitologia. Sono in alluminio, con delle lingue laterali con le quali puoi aprirli e chiuderli facilmente senza pericolo di fare danni alla zampette dei tuoi animali. Non costano tanto un paio di euro o forse meno, è una spesa che fai una volta e poi non li compri più, se vendi dei soggetti potrai decidere quindi di recuperarli, o anche comprarne altri.

    Quoto Davide,aggiungo per quello scritto da te"mi piacerebbe iscrivermi ad un associazione" ma sono minorenne che il problema non sussiste in quanto in tutti i moduli in dotazione alle varie associazioni affiliate Feo-Onlus l'ultima parte e' appositamente per i soci minorenni,dovranno inserire i dati i tuoi genitori e mettervi la firma.
    Ti segnalo che in Sicilia vi e' un associazione Feo-Onlus,se hai piacere di far parte di questa grande famiglia puoi contattarli.
    Saluti

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocoritino

    L'avatar di cocoritino
    Registrato dal
    07-10-11
    residenza
    siracusa
    Messaggi
    75

    grazie a tutti per le informazioni!! per quanto riguarda la società per iscrivermi non ho capito come funziona visto che sono minorenne.... mi potete spiegare in maniera dettagliata perfavore??

  6. #6
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gioacchino Aiello

    L'avatar di Gioacchino Aiello
    Registrato dal
    03-02-12
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    335

    Quote Originariamente inviata da cocoritino Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le informazioni!! per quanto riguarda la società per iscrivermi non ho capito come funziona visto che sono minorenne.... mi potete spiegare in maniera dettagliata perfavore??
    devi effettuare l'iscrizione normale,
    in fondo al modulo troverai la sezione dedicata ai minorenni
    dovrai mettere i dati dei genitori/e dare il consenso al trattamento dei dati e che essere a conoscenza e non avere nulla in contrario all’iscrizione del/la proprio/a figlio/a data e firma e tutto fatto !!!
    Ultima modifica di Gioacchino Aiello; 28-10-12 a 19: 44
    R.A.E. 0723 AOTdSS N°41
    nothing is impossible

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lancashire

    L'avatar di Lancashire
    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    549

    da Ikea li vendono a chilo in plastica! reparto giocattoli bambini, basta renderli "apribili" tagliandoli
    Ultima modifica di Lancashire; 28-10-12 a 20: 08
    Lino (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora
    «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

    «E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

    Albert Einstein .


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi