Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Addestramento canto incardellati

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di valerioz7


    Registrato dal
    30-11-07
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    35

    Addestramento canto incardellati

    Ciao a tutti allora visto che questa e' stata la mia prima cova e i pulli crescono bene hanno 16 e 15 giorni di vita allora volevo sapere come addestrarli x il canto visto che sono un neofita anche se possiedo un maschio che canta abbastanza bene vorrei che gli incardellati imparassero qualcosa da qui CD dei cardellini che normalmente il canto e dei migliori io ne possiedo due anche se li o scaricati ma non sono il top (se qualcuno sa dirmi dove trovare qualche file mp3 ottimo lo ringrazio) per esempio volevo sapere per quanto tempo devono sentire il CD e poi quando saprò il sesso cosa devo fare?

    Io in questo momento metto il CD 30 minuti al giorno faccio bene?

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di noel

    L'avatar di noel
    Registrato dal
    12-12-07
    residenza
    Madrid
    Messaggi
    176

    Hola Valerio te cuento como se hace aqui en España , lo 1º que tienes que sacar para que un pajaro cante la mas parecido al cd son hibridos , en este caso de jilguero :carduelis carduelis x canaria , cuando los pollos tienen aproximadamante 8 o 9 dias se los quitas a la canaria y los tienes que terminar de criar tu a palillo , el cd se lo tienes que poner cuanto mas tiempo mejor 30 minutos es muy poco al dia , estos pajaros tienen que estar solos y que solo oigan el cd , para despues de la muda el pajaro empieza a cantar y tu tienes que escuchar cual ha copiado mejor el cd .