Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: prime armi

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di paolo destradis


    Registrato dal
    30-10-12
    residenza
    Oria
    Messaggi
    40

    prime armi

    salve vorre intraprendere questa nuova avventura allevando cardinalini ancestrali . mi date dei consigli sullo spazio delle gabbie alimentazione ,se dividerli o meno ecc ? grazie

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di michael

    L'avatar di michael
    Registrato dal
    15-10-09
    residenza
    ispica sicilia
    Messaggi
    317

    ciao allora per una coppia di canarini basta una gabbia da 55cm , poi come alimentazione ci vuole del misto canarini e un po di pastoncino. poi bisogna vedere k razze di canarino devi allevare se canarini di colore o forma eposizione o liscia o arricciata nn so cmq le basi sono queste .per la riproduzione devi vedere se il maschio nn distrurba la femmina puo stare e contriubira allo svezzamento dei piccoli ciao


    michael micelli


  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    beh una 70 o una 90 sarebbe meglio, considera quando dovrai separare il maschio, quando dovrai separare i novelli col maschio per dare la possibilità alla femmina di fare la seconda covata-
    comunque una 55 è piccola.

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di paolo destradis


    Registrato dal
    30-10-12
    residenza
    Oria
    Messaggi
    40

    e per i cardinalini invece cosa mi consigliate ? quando si separano ? quali mesi si accoppiano ? mi hanno detto che sono un pò difficili da allevare è vero ?

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi