Simone ma io nn parlavo di regalare animali ci mancherebbe, come ho detto anche poco ma cmq si deve dare un valore ed oltre che naturale(umano) anche e x forsa di cose economico...giustamente il mondo gira intorno al denaro...
Ma dalle tue frasi capisco che ragioni dicendo " io ho dovuto pagare cari i miei animali a suo tempo xche cosi era e volevano e quindi ora anche io li faro pagare cari come è stato xme" o mi sbaglio?
Se cosi fosse gli ideali di miglioramento delle condizioni e situazioni di cui si parlava sopra ed anche in altri topic sono e resteranno sempre ideali, belli da sogno che riempono cuori e bocche ma poi di concreto che resta!!!???

Questo dicevo io...Fare i passi in avanti per cambiare e migliorare...anche il discorso fatto per i PET...

Ma vabè capisco che sono uno e mi sembra di capire anche solo in certi pensieri...quindi gia mi immagino il proseguio...vabè.

Ripeto nn avrei mai detto di regalare animali, si può fare ad un amico, cmq sempre se fidato ed una volta...poi il resto è giusto cederlo per un minimo di denaro che deve servire per alimentare e mantenere l'allevamento...

Poi se lo fate per lavoro allora ok ma questo se si è allevatori professionali con p.iva e quindi spese e costi di gestioni ancora maggiori e diversi oltrei i classici dell'allevamento amatoriale...

Cmq Simone se puoi e se ti va rispondi alla mia domanda sulle coppie....e dimmi se e dove sbaglio semmai fosse ok..
Grazie...

un saluto

A presto

Davide