Vorrei proprio vedere,se cedi dei roseicollis a 10€ l'uno.Sarebbe il prezzo da adattare a quello attuale in Germania!
Ebbene si sig. Patrick debbo proprio farlo xchè fin ora solo a quel prezzo me li hanno presi, senno riempo le gabbie e stanno li mesi e mesi e mesi....Ma se chi alleva i rosei va tutta in germania o in olanda a comperare soggetti da riprodurre come fai poi qui a chiedere di più....??

Cmq avete ragione sono io che nn ci capisco nulla ne di allevamento ne di tutto il resto, sono contento però dell intervento del sig. Cotti xchè forse qualcuno a capito ciò di cui volevo parlare io....

O forse anche sta volta nn ci ho capito nulla.....

Vincenzo io ho fatto solo un rifrimento ai pet nn ho detto che si deve allevare pet....anche se tanti tutti lo fanno....te magari no ok vuol dire che da quel punto di vista la pensi diversamente dagli altri, come me in questa discussione....

SIG. Patrick io rispondo in breve nn per mancanza di rispetto verso chi mi ascolta e legge ma solo x cercare di essere sintentico in modo che si possa leggere e rispondere in maniera semplice e senza tanti dilungamenti..

Io sono 2anni che allevo, una covata di albifrons una di phyrrura e tanti tanti roseicollis...
Sono princimpiante ed insperto lo ammetto e mai mi sono posto al contario, ho fatto certi discorsi solo xchè proprio da neofita ho potuto vedere a mio avviso queste difficoltà ed ho percepito queste divergenze e questi situazioni di cui fin ora ho parlato....

Mi scuso con tutti se ho tenuto modi errati o quant'altro, se pensate che nn sono all'altezza di allevare ok nn ne faccio un dramma, andro avanti per la mia strada e vedremo/vedrò se il tempo mi darà ragione o meno...

Buona Domenica a tutti voi

Un saluto
Davide