Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Esame fecale...Risultato parziale CANDIDA!

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca76

    L'avatar di Luca76
    Registrato dal
    09-10-09
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    34

    Esame fecale...Risultato parziale CANDIDA!

    Salve a tutti, visto i molteplici problemi riscontrati l'anno passato ho deciso di effettuare un'esame fecale dal Dott. Marco di Giuseppe: risultato parziale in attesa della citologia fecale è stata infestazione massiva di candida, ora chiedo ai più esperti in medicina aviaria ma la candida si può confondere con qualche altro tipo di fungo? Che problemi da nella riproduzione (io allevo canarini di colore), l'anno scorso ho riscontrato vari problemi in primis la media delle uova deposte è stata di 2/3 a coppia (un po bassa) femmine che nidificavano regolarmente ma non deponevano o appunto 1 o 2 uova, bassa fertilità ecc. ma i pochi pulli venuti alla luce sono cresciuti regolarmente chi mi può dare qualche consiglio aspettando la diagnosi definitiva del veterinario.
    Per chi fosse interessato vi indico come contattare il Dott. Marco di Giuseppe Veterinario Aviario Palermo:
    Dott. Marco Di Giuseppe Medicina e chirurgia aviaria, degli animali esotici, selvatici e da zoo. Telefono 3481135412 / 3492581860 Email marcodigiuseppe@yahoo.com Sito Web http://www.veterinarioesoticipalermo.it/
    Ultima modifica di Luca76; 08-11-12 a 11: 19

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi