Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: coppia di lucherini nostrani 2012

  1. #11
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di simuz93

    L'avatar di simuz93
    Registrato dal
    20-02-10
    residenza
    vertova
    Messaggi
    346

    Allora l'anellino è regolare!!! Dovresti provare a vedere se magari è allargato!!



    Cellulare 340 6929688
    E-mail: simone.anesa93@gmail.com

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    Da quanto vedo è tutto regolare. .., manca sl constatare se gli anellini sono allargati., solo che non so proprio come fare. ..non so controllare se l'anellino è allargato o meno.
    Ma è possibile nonostante una persona spende una cifra per soggetti regolari certificati e tutto, deve avere dei forti dubbi?
    Ti fanno passare veramente la voglia di allevare seriamente!
    Anche perchè molti di questi sono contro alla *******. ... Mi sa che loro sono i primi!
    Cioè ditemi voi dove comprare una coppia sicura. ... Nata in gabbia

  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    Scusate lo sfogo. ..ma sn stanco e sopratutto odio chi prende per i fondelli le persone.
    Adesso non posso colpevolizzare nessuno. ... Prove non ne ho, sino adesso pare tutto regolare

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    misura con il calibro il diametro dell'anello e controlla bene se l'anellino è effettivamente chiuso o magari è stato sporcato con del bianchetto

  5. #15
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di simuz93

    L'avatar di simuz93
    Registrato dal
    20-02-10
    residenza
    vertova
    Messaggi
    346

    Concordo con te lovebird c'è gente che continua a insultare i bracconieri ma poi sono loro i primi!! Non parlare a me di fregature!! tra lucherini e crocieri!! Io ti consiglio di trovare allevatori sul forum della tua zona che allevano lucherini e andare direttamente nel loro allevamento a ritirare i soggetti.. Così vedi dove li alloggiano e cosa gli danno da mangiare!



    Cellulare 340 6929688
    E-mail: simone.anesa93@gmail.com

  6. #16
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    io allevo crocieri e lucherini, tra le altre speci, gradisco visite discrete durante la riproduzione per mostrare la bellezza dell'allevamento in purezza, chi mi conosce lo sa, certamente uccelli che io tengo come figli e con cui "parlo" cambiando allevamento, gabbia, ambiente, suoni e alimentazioni si agitino,ma dopo pochi giorni si devono anche calmare se sono in regola come dovrebbero essere.
    io prendo solo animali dalle persone che conosco, così non faccio errori (più di quelli che già faccio) è due annoi che cerco ad esempio dei Frosoni, sai quanti me ne hanno proposti in questi anni, centinaia, sai quanti ne ho comprato ? 2

  7. #17
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    come faccio a comprare lucherini dalla mia zona se non conosco chi alleva lucherini ....
    se c'è qualche allevatore ... beh che si faccia avanti !
    sempre se l'allevatore vuole togliersi dei soggetti ...
    sul fatto dell'anellino per quanto riguarda il diametro ... dovrò informarmi meglio
    prima o poi risolverò questa faccenda ...
    i soggetti è da domenica che ce li ho .
    ma non si sn calmati proprio ....
    eppure i lucherini in genere sono molto calmi .... è raro vedere soggetti che si agitano di quà e là .
    credetemi quando erano in vendita alla mostra .... non si agitavano per niente !
    appena son tornato a casa è iniziata tutta questa agitazione ... permanente .
    questa volta se mi hanno preso per il c ... vado direttamente dalla forestale .
    questi tipi devono sparire completamente dal commercio ... speriamo che tutto vada bene e che i soggetti non sono di ******* .... ripeto prove ancora non ne ho, quindi non posso accusare i 2 allevatori .

    ripeto .... ho controllato : anellino A 2012 , FOI , RNA dei 2 allevatori ... tutto perfetto .
    manca solo visualizzare il diametro degli anellini

  8. #18
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    l'anellino e' aderente alla zampa?? non presenta anomalie ?? se un 'anellino ( a ) non credo possano infilarlo a soggetto adulto credo.......magari sono un po nervosi prova a dividerli e lasciarli da soli di solito stanno molto piu' calmi e si stressano meno..............

  9. #19
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    non ho visto ancora se l'anellino è aderente o meno ... questa sera appena torno a casa vedo di controllare i soggetti . però voglio evitare di controllare ( o meglio prenderli ogni volta in mano )
    ma lo farò senz'altro .

  10. #20
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    qualcuno di voi sa se si possono inserire anellini del tipo A .. a soggetti di C...... ?
    cioè è fattibile ... oppure possono riuscirci ?

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi