Salve a tutti.......
dato l'ottimo successo, di pubblico ma non di espositori, della 1° mostra d'inverno 2012 a San Polo D'Enza.... io in rappresentanza dell' A.B.O. avrei intenzione di ripetere l'esperienza.
Ho già contattato un consigliere comunale il quale gestisce una sala comunale che ci darebbe a completa dipsosizione inoltre si è offerto a farci pubblicità con locandine e articoli sui vari giornali locali .......
questa mia proposta l'ho già accennata all' AIAP ( Linda Crippa ) e alla Prealpina ( Max Coppa ) e l'hanno accolta faverevolmente ..... l'ho proposta anche all'AOE ( Roberto Ghidini ) che ovviamente dopo l'avventura dell'anno scorso ha esposto i suoi dubbi sull'affluenza e la disponibilità della gente .......

io ora la propongo a voi tutti e all'internazionale di Reggio Emilia durante la riunione delle Associazioni FEO
la proporrò in via ufficiale a tutti i presenti......

mi sembra un ottimo modo per farci conoscere e divulgare la ns. passione e la ns. federazione ..... inoltre per entrare in COM dovremmo iniziare a fare mostre anche solo sociali e divulgative locali...... e questo secondo me, data l'esperienza dell'anno scorso e grazie a Roberto Ghidini che ci ha spianato la strada a San Polo, è un ottimo inizio ........

per il periodo io avevo pensato la prima settimana di Gennaio 2013.......

a presto.
Enzo.