Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Recensione batteria di gabbie "Mondial Fauna"

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gabriele Gugliuzzo

    L'avatar di Gabriele Gugliuzzo
    Registrato dal
    02-11-11
    residenza
    Maletto
    Messaggi
    85

    Recensione batteria di gabbie "Mondial Fauna"

    Buonasera amici miei del forum, volevo dei pareri sulla batteria che vorrei acquistare a breve per poter iniziare al meglio l'allevamento selezionando il diamante mandarino!
    Volevo sapere, specialmente da chi le possiede oppure conosce qualcuno che le ha, come sono come qualità, perchè alcuni mi han detto che sono cinesi e non vanno bene perchè la zincatura si gretola e può creare problemi!
    Ho contattato diversi allevatori su fb che le posseggono e me ne han parlato bene, altri che non le posseggono me ne han parlato male! non so più a chi dar retta! quindi mi affido a voi e vorrei gentilmente se possibile una recensione accurata su questo prodotto in modo da poter essere d'aiuto non solo per me ma per chi vorra in seguito acquistarla!
    ecco le foto della batteria in questione, ne esistono di diversi modelli da 6-9-12 gabbie di dimensioni 63,5x45x41h oppure da 8 gabbie di dimensioni 42x29x32h:
    www.pets-house.it/public/foto/1303287130.jpg
    www.pets-house.it/public/foto/1305881354.jpg
    www.pets-house.it/public/foto/1304073940.jpg
    www.pets-house.it/public/foto/1305881489.jpg

    secondo me sono ben fatte e anche comode, neanche il prezzo è male, molto convenienti!
    io sarei propenso a prendere quelle da 6 oppure quella da 8!
    aspetto vostri pareri

    http://www.youtube.com/watch?v=3pW32...eature=related
    qui si vedono bene tutti i modelli, che però sono stati modificati stostituendoil sistema a cassetti con il sistema carta!

    ho contattato anche la ditta produttrice ma non di ha dato info utili, vorrei dei pareri di persone che hanno avuto esperienza diretta d'utilizzo!

    gabriele

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Guarda, conosco queste gabbie perché avevo giusto intenzione di prenderle per gli ondulati di colore perché per gli Inglesi non va bene per via delle mangiatoiette esterne, quella da dodici posti per l'esattezza, dico che è una gran bella batteria e vedo che a te come anche a me piace molto. La batteria in questione mi è stata segnalata da un amico di Roma, e altri l'hanno già comprata e sono soddisfattissimi, questo dunque mi ha spinto a prenderla seriamente in considerazione per l'ottimo rapporto qualità prezzo: mi ero già informato precedentemente sul prezzo, e direi che il costo lo reputo molto buono rispetto alle gabbie attualmente in commercio, vuoi un parere secco se acquistarla o meno? Ti dico comprala al volo.

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gabriele Gugliuzzo

    L'avatar di Gabriele Gugliuzzo
    Registrato dal
    02-11-11
    residenza
    Maletto
    Messaggi
    85

    grazie mille del consiglio!

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di J.R.


    Registrato dal
    23-10-12
    residenza
    parma
    Messaggi
    14

    prodotto chiaramente cinese con un prezzo ottimo, da valutare la qualità in modo particolare sui materiali e trattamenti usati.
    con leggi molto più permissive.

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Quote Originariamente inviata da J.R. Visualizza il messaggio
    prodotto chiaramente cinese con un prezzo ottimo, da valutare la qualità in modo particolare sui materiali e trattamenti usati.
    con leggi molto più permissive.
    So che potrebbe sembrare assurdo, ma le costruiscono in Puglia, quindi non ci sono problemi in quel senso.

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gabriele Gugliuzzo

    L'avatar di Gabriele Gugliuzzo
    Registrato dal
    02-11-11
    residenza
    Maletto
    Messaggi
    85

    Mi spiace contrariarti!

    Davide confermo ciò che ha detto J.R., la ditta, che è italiana, ha le fabriche in e quindi produce li ed importa i prodotti in italia!

  7. #7
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gabriele Gugliuzzo

    L'avatar di Gabriele Gugliuzzo
    Registrato dal
    02-11-11
    residenza
    Maletto
    Messaggi
    85

    cmq non penso usi prodotti nocivi perchè allora tutti a quelli che le posseggono gli sarebbero morti molti soggetti dell'allevamento, invece è il contrario! ho deciso che prenderò quella da 6 gabbie!

  8. #8
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Quote Originariamente inviata da Gabriele Gugliuzzo Visualizza il messaggio
    Davide confermo ciò che ha detto J.R., la ditta, che è italiana, ha le fabriche in e quindi produce li ed importa i prodotti in italia!
    Questo è un motivo più che sufficiente, dal farmi desistere all'istante dall'acquisto per una mera questione di principio. Non certo perché penso che la Cina non meriti attenzione commercialmente parlando, ma ho sviluppato una profonda idiosincrasia verso coloro che investono nella manodopera cinese mettendo in difficoltà in un secondo tempo i produttori locali che, a differenza loro hanno il coraggio e continuano ad investire in questo Paese: auspicandosi tempi migliori che dovranno per forza arrivare. Preferisco spendere di più, o un prezzo lì per lì simile ma avere un prodotto Italiano, e come me dovrebbero pernsarla tutti, allora sì che l'economia subirebbe un forte aumento.
    Ultima modifica di Anonimo; 24-11-12 a 12: 56

  9. #9
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAV72

    L'avatar di MAV72
    Registrato dal
    11-03-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    251

    Quote Originariamente inviata da Davide Occhipinti Visualizza il messaggio
    Questo è un motivo più che sufficiente, dal farmi desistere all'istante dall'acquisto per una mera questione di principio. Non certo perché penso che la Cina non meriti attenzione commercialmente parlando, ma ho sviluppato una profonda idiosincrasia verso coloro che investono nella manodopera cinese mettendo in difficoltà in un secondo tempo i produttori locali che, a differenza loro hanno il coraggio e continuano ad investire in questo Paese: auspicandosi tempi migliori che dovranno per forza arrivare. Preferisco spendere di più, o un prezzo lì per lì simile ma avere un prodotto Italiano, e come me dovrebbero pernsarla tutti, allora sì che l'economia subirebbe un forte aumento.
    E' un intervento da applauso!!!
    La vita è movimento

    R.N.A 71RR

  10. #10
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Riporto a galla questa vecchia discussione. Qualcuno del forum le ha prese? Qualcuno sa se al posto dei divisori in lamiera è possibile usare dei divisori a rete?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi