Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: nuovi arrivi, consigli..

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio71


    Registrato dal
    29-08-11
    residenza
    castel
    Messaggi
    40

    nuovi arrivi, consigli..

    Ciao a tutti sono stato alla fiera di Reggio Emilia e non ho saputo resistere, ho preso una coppia di ciuffolotti ,una di verdoni agata e una di ciuffolotti messicani.
    Ho una voliera esterna di 4,30x3,70x3,40 m ci sono piante ed una parte è coperta come pure un lato. Volevo sapere se queste coppie possono stare insime nella voliera,ho sentito che i cioffolotti ,specialmente il maschio,durante il periodo delle cove,diventano aggressivi.
    Tutti i soggetti sono stati allevati all'esterno ma ,mi hanno detto che siccome sono stati per diversi giorni allla fiera con il locale riscaldato ,prima di metterli fuori sarebbe bene spostarli gradualmente.Ora sono in una stanza non riscaldata,io abito nelle marche e non fa mai molto freddo(raramente si va sotto zero) quando posso metterli fuori?
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Se sono abbituati fuori li puoi spostare subito meglio ora che in inverno 2 gg in mostra non gli hanno fatto nulla x le temperature

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di simuz93

    L'avatar di simuz93
    Registrato dal
    20-02-10
    residenza
    vertova
    Messaggi
    346

    Come ti hanno detto i ciuffolotti sono molto territoriali nel periodo riproduttivo sia il maschio che la femmina!



    Cellulare 340 6929688
    E-mail: simone.anesa93@gmail.com

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi