Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Qualche foto dal mio piccolo allevamento

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Qualche foto dal mio piccolo allevamento

    Il mio locale d'allevamento provvisorio per questa stagione cove 2013, nonché mio vecchio locale d'allevamento. Piccola panoramica, per poi inquadrare da vicino qualcuno dei miei ondulati, troppo timidi però di fronte all'obiettivo, infatti mi hanno fatto sfuriare, come avvicinavo la macchina assottigliavano il piumaggio.

    Ho giusto iniziato questa settimana la mia stagione cove, un po' in ritardo, ma giustificato!




















  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di matthew


    Registrato dal
    14-05-09
    residenza
    fuori
    Messaggi
    7

    Wow BEllissimi

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    belli, e belle taglie
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Grazie al mio amico Andrea! Sono degli animali non solo di taglia, ma molto ben costruiti, quando li prendi in mano sono pieni e muscolosi, e superano i 26 cm di lunghezza.

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    molto belli complimenti Davvero!!!
    Con le tue dsicussioni e tutti gli innumerevoli soggetti a Reggio mi era venuta la nostalgia per quando li allevavo!!

    Un consiglio!! i paletti li metterei nella parte più bassa della gabbia e non alta perchè sono molto grandi i soggetti che hai.

    Io li metto nello stesso livello anche nelle gabbie dei gould perchè alcuni di loro tendono a girare la testa verso l'alto.

    Credo che così facendo sia meglio per loro!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro.ME


    Registrato dal
    31-08-12
    residenza
    Chieti
    Messaggi
    95

    Quote Originariamente inviata da Davide Occhipinti Visualizza il messaggio
    (...) superano i 26 cm di lunghezza.
    VENTISEI? Sono dei colombi, ahahah! Mai visti Ondulati Inglesi più lunghi di 23/24 cm... complimenti!

  7. #7
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mark

    L'avatar di mark
    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    1,223

    Complimenti per il locale Davide (pulito e ordinato) e naturalmente per i soggetti che sono fantastici!

  8. #8
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Budgie


    Registrato dal
    07-07-12
    residenza
    Italia
    Messaggi
    171

    Complimenti

  9. #9
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Complimenti Davide, hai dei bellissimi soggetti... in bocca al lupo per la stagione cove!
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  10. #10
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Quote Originariamente inviata da Luca ZZ. Visualizza il messaggio
    Un consiglio!! i paletti li metterei nella parte più bassa della gabbia e non alta perchè sono molto grandi i soggetti che hai.
    In effetti ci stavo pensando, visto che ho proprio il timore che sul posatoio alto una volta sopra la femmina il maschio potrebbe essere distratto dalle sbarre sul soffitto della gabbia. Stamattina cosa curiosa, ho trovato la femmina invece sopra al maschio! Ahahahaah

    Comunque grazie a tutti, spero che quest'anno mi porti fortuna nella stagione cove, spero a breve di avere delle uova piene, ma nei prossimi giorni cambierò per sicurezza i posatoi, nonostante quelli delle gabbie in alto siano quelli per "calopsitte" metterò quelli quadrati con gli angoli smussati, usati per dare maggiore presa alla femmina sul posatoio durante la copula: spero, anche, di non dovere tagliare le penne intorno la cloaca, ma temo che dovrò farlo se non voglio rischiare di avere uova chiare, i soggetti hanno un piumaggio molto lungo.

    Mark grazie anche a te, il locale è pulitissimo, peccato per quelle macchie sul pavimento che non vanno via per nessuna ragione, le ho provate tutte.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi