Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ibrido passero del giappone x padda

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gould70

    L'avatar di gould70
    Registrato dal
    10-06-12
    residenza
    roma
    Messaggi
    216

    ibrido passero del giappone x padda

    Salve, volevo un consiglio sul da farsi anche xche non so come comportarmi.Ho una coppia ibrida, composta come da titolo e x meglio specificare lui e un rosso bruno lei una isabella o feomelanico come mi pare si dica adesso...Veniamo al dunque. Ho messo il nido, specifico che sono insieme da circa 2 mesi, la femmina aveva gia covato ma senza risultato....Il problema e questo: se metti il nido quello x ondulati il maschio non entra nel nido, se metto quello classico x esotici la classica cassettina non entra la femmina...In questo caso premettendo che non ho nessuna fretta ma vorrei realixxare questi ibridi, che strategia mi consigliate di usare?? Per cercare che uno dei 2 accetti il nido?? Grazie a tutti x le info..

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Allarga l'ingresso della cassettina per ondulati, portandolo alle dimensioni e alla forma di quello della cassettina per eosotici.
    Ultima modifica di Fabio Musumeci; 29-11-12 a 08: 09 Motivo: errore di battitura
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gould70

    L'avatar di gould70
    Registrato dal
    10-06-12
    residenza
    roma
    Messaggi
    216

    Ciao Fabio buongiorno...ci provero..e ti faro sapere...spero che accettino (entrambi) questa soluzione..Ciao e grazie....

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi