Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: cardellini lutino

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sergio697

    L'avatar di sergio697
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    MERANO
    Messaggi
    384

    cardellini lutino

    LucaArd quanto pensi possa costare una coppia cosi?

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    belli

    bei soggetti....sono i tuoi???????
    Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di -CaRiOcA-

    L'avatar di -CaRiOcA-
    Registrato dal
    17-07-07
    residenza
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    448

    Ciao sergio697....anche se hai posto la domanda a Luca ti rispondo io....m permetto

    la mutazione lutino, specialmente i soggetti che hai postato qui, del grande allevatore che è Renato Gala....costicchiano
    900 euro maschio e femmina 600-700 circa
    e comunque per la cronaca è meglio evitare di accoppiare lutino x lutino


    ciao
    Dott. Santi Spadaro Medico Veterinario




    www.allevamentoredeye.it

  4. #4
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Ciao Ragazzi

    Vorrei ricordare, o mettere a conoscenza, che parlare di soldi, non è corretto, perchè il forum non lo permette esplicitamente.
    Mi dispiace aver risposto in maniera un po cruda, ma comunque è una cosa che giova a noi stessi, per aver un forum sempre d.o.c.

    I soggetti postati(bellissimi) credo che siano frutto di una mano davvero esperta, a giudicare delle parti candide, ma soprattutto, nonostante la Super-Riduzione, i disegni melaninici appaiono integri, con lipo eccezzionale e squadratura soprattutto nella maschera. Credo molto che l'interessato sia RENATONE GALA, poi, oltre tutto, riconfermerebbe il suo "mirato amore" per i chiari.......


    Non credo, che sia poi così tanto sconsigliato lutXlut, e proprio in questi giorni, ho avuto conferma che i soggetti che tempo fa postai, cioè dei lutino senza disegno a prima vista albini, sono frutto di lutino X lutino!!!!

    Ragazzi, vi mando un grossissimo abbraccio, e vi prego di non interpretare male la mia risposta, ma son convinto, chee rispettando "le leggi" del forum sia una bella cosa, per tutti.
    Grazie


    PS: nella sez. mercatino, ci sono degli allevatori che hanno proposto tali mutazioni, contattandoli privatamente si avranno certamente risposte precise.

    Ancora un abbraccio
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sergio697

    L'avatar di sergio697
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    MERANO
    Messaggi
    384

    regolamento

    ciao cianluca ho letto e riletto il regolamento del forum e non ho trovato niante che vieti una discussione di questo genere ,se mi sono perso qualche riga chiedo scusa anticipatamente . buona domenica a tutti.

  6. #6
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    13-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181
    Queste ultime foto sono invece dell'amico Raffaele Esposito che me le ha gentilmente inviate per inserirle sul sito del club del cardinalino. Li le troverete in risoluzione migliore e accompagnate dalle altre. Sergio, scusa la precisazione ma credo che in questi casi sia opportuno citare la fonte...non credo sia così ma Raffaele potrebbe anche non gradire che le sue foto vengano divulgate...
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  7. #7
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sergio697

    L'avatar di sergio697
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    MERANO
    Messaggi
    384

    foto

    ciao claudio,nel regolamento del forum ho letto che e' vietata la distribuzione o l'uso di materiale (foto o testi)soggetto al COPYRIGHT,quindi non credo di aver fatto male a nessuno se i visitatori di questo forum hanno la possibilita'di ammirare immagini eccezzionali , e credo che se l' allevatore avesse voluto impedire di scaricare le sue bellissime foto l'avrebbe fatto sicuramente.(non ho citato il nome dell'autore perche' personalmente non ritengo che questi GRANDI ALLEVATORI abbiano bisogno di questo tipo di pubblicita'.
    (NB.delle foto che ho postato non ho mai citato l'autore ,ma non ho MAI scritto che sono mie QUESTO SI CHE SAREBBE MOLTO GRAVE!
    un cordiale saluto a tutti

  8. #8
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Ciao Sergio

    VIETATO PUBBLICARE ANNUNCI DI :

    1) divulgazione o richieste di prezzi di ogni tipo di animale.

    Questa nota, è della sez. regolamento mercatino.
    Scusa Sergio, non credo assolutamente che tu abbia commesso degli errori, sia chiaro, infatti voglio subito chiarire, ogni malinteso.
    Sono intervenuto, facendo questa precisazione, prima che la discussione sfociasse in un'altra direzione, non era mia assoluta intenzione attaccare nessuno e poi non avrei avuto l'autorità.
    Se ho peccato in qualcosa, mi scuso con tutti.

    Riguardo alla tua domanda iniziale, (spero che non mi cancelli dalla lista amici --^° ) penso che il riferimento (euro) sia direttamente proporzionale alla QUALITA' del soggetto interessato, e dalle foto, penso molto!!!!

    Scusate ancora ragazzi.
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  9. #9
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    13-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    No sergio sicuramente non hai commesso nulla di male o contro il regolamento ma a mio modesto parere a volte un pochino di forma non guasterebbe. Scusami se ti sono sembrato polemico o inopportuno ma io sono un pò all'antica su queste cose.
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  10. #10
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sergio697

    L'avatar di sergio697
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    MERANO
    Messaggi
    384

    regolamento mercatino

    ::-°°- Gianluca non ti devi scusare perche' questo malinteso e' iniziato x causa mia non leggendo il regolamento del mercatino , non preoccuparti da parte mia non c'e' alcun risentimento.Sto' preparando una serie di foto del mio
    allevamento e dei miei soggetti che sto praparando x le correnti esposizioni,]]]cosi' potrai dare un giudizio sui miei cardellini (ancestrali) perche' sono indeciso di esporli o meno.][= ciao alla prossima

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. lutino
    Da piero nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 04: 27
  2. opalino lutino fa
    Da pietro87 nel forum Psittaciformi : mutazioni, accoppiamenti e aspettative di nascita
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-09-09, 14: 58
  3. lutino
    Da wolf nel forum Canarini di colore
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-02-09, 21: 57
  4. Lutino F.A. Opalino
    Da tajo87 nel forum Psittaciformi : mutazioni, accoppiamenti e aspettative di nascita
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04-02-09, 23: 54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi