Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Piccolo Reportage della domenica Di Reggio

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Piccolo Reportage della domenica Di Reggio

    Ciao a tutti.Ho pensato a questo post per condividere alcune delle foto dei soggetti con chi non ha potuto esserci.....scusandomi in anticipo ma non sono un grande manico e fotografare tra le spinte e ancora piu' difficile
    Mancavo dalla Mostra di Reggio da otto anni,troppi per chi come noi ama i ns amici volatili,ma d'altronde qualcuno lo sà meglio di me , matrimonio e figli fanno passare in secondo piano qualsiasi cosa anche se la passione è forte vien messa in secondo ppiano ,comunque ho sentito tante volte sul forum parlare del prezzo 10 € troppo caro secondo tanti,invece secondo il mio modesto parere i 10 euro non sono nulla in confronto alle bellezze del capannone B soltanto per vedere la mostra li valevano tutti (pensate che andare al cinema costa 7/8 euro per neppure due ore di film quindi non ce paraone),e lo dico io che ho uno stipendio da 3° mondo,senza contare che poi ci sono altri due mega capannoni C e D dove si può acquistare qualsiasi soggetto presente (basta avere il portafogli pieno) e anche mangimi e tutto l'occorrente a prezzi convenienti,cosa sono poi 10 euro quando hai la possibilita' di salutare e stringere la mano a Pietro,Attanasio,Enrik e Mauro(persone davvero fantastiche ma lo sapevo anche prima d'incontrarle personalmente) ,mi spiace per chi non ho potuto incontrare,anche se avrei tanto voluto ma a Reggio devi andare solo o max in 2 perche' altrimenti non si ha la possibilita' di muoversi dove e come si vuole e la giornata vola,sara' per la prossima occasione................c'era davvero tanto da vedere son rimasto affascinato dai ciuffolotti bianchi dai tanti cardellini mutati dai lawrence dai ciuffolotti delle pinete dai piccoli Alari africani (non nei prezzi 800 euro cadauno) dai favolosi becchi storti per uno avevo completamente perso la testa e ho promesso a mia moglie che sara' il regalo che ho sempre desiderato....e lei per una volta è stata d'accordo speriamo che da qui a qualche anno non cambi idea (e quello delle prime foto quasi tutto verde a proposito che razza è????il prezzo era onesto almeno credo 650 euro)
    .Son tornato da Reggio con tanti amici in piu' infatti dopo giri e rigiri ho preso una coppia di rosso mosaico una coppia di Padda(per la quale in questi giorni ho bisogno di pareri e consigli visto che è stato un colpo di testa e forse ha anche sbagliato perche' non è una coppia ma sono 2 maschi purtroppo-la femmina canta un po' troppo non come il maschio ma quasi...quindi?!? ) un incardellato e tre coppie di verdoni mutati (lutino , Agata e portatori di bruno) per il momento non ho tante foto da mostrare sia perche' sono in quarantena e cerco di non disturbarli piu' di tanto sia perche sto' ultimando la costruzione della mia gabbia fotografica,cosi' la sperimentero' e posso dare anche l'idea a qualcuno anche se ho semplicemente tolto le sbarre ad una gabbietta e l'ho sostituite con del plexiglass e fatto uno sfondo colorato verde..........vedremo.
    comunque posso dire della mostra cose positive come l'aumento della sicurezza e guardie presenti in numero superiore ad altri anni(infatti non ho sentito parlare di furti di soggetti alle mostre),buon numero di soggetti in mostra e in vendita anche se qualcuno lamentava l'assenza di soggetti particolari,una critica che sicuramente si puo' muovere all'organizzazione e la mancanza di spazi adibiti al ristoro infatti l'unico che faceva panini di un certo tipo era preso d'assalto che o mangiavi alle dieci di mattina o facevi 30/40 minuti di fila e un po' piu' di vigilanti per le autovetture, personalmente ho trovate due poveri cristi con i vetri sfondati da qualche figlio di buona donna che è sempre presente per rovinare le giornate altrui.....detto questo per il resto è stata davvero una grande bella giornata
    Immagini allegate

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    senza parole

    bei soggetti in vendita
    Immagini allegate

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    alcune coccarde

    della sezione ibridi dell'amico Mauro,il ciuffolotto bianco e i cardellini
    Immagini allegate

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    http://ln



    x.ornieuropa
    .com/forum/asset.php?fid=18286&uid=5127&d=1354574556
    Immagini allegate

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    verdoni mutati ciuffolotti e cardellini
    Immagini allegate

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    http:/


    /lnx.orn
    ieuropa.com/forum/asset.php?fid=18254&uid=5127&d=1354570006
    Immagini allegate

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio mansella

    L'avatar di fabio mansella
    Registrato dal
    14-11-12
    residenza
    malnate (va)
    Messaggi
    611

    magari averne unoo !!

  8. #8
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio mansella

    L'avatar di fabio mansella
    Registrato dal
    14-11-12
    residenza
    malnate (va)
    Messaggi
    611

    800€ ?' ho letto bene ?? cavoletti non pensavo cosi tanto? ? merito a cosa ?
    se mi spiegate un po grazie

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario580

    L'avatar di dario580
    Registrato dal
    11-04-12
    residenza
    palermo
    Messaggi
    568

    bellissimi complimenti per le foto e per averle condivise con noi........

    R.A.E. 0721

  10. #10
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Vedendo le tue foto mi hai fatto ricordare i major alloggiati in quella 120 appena li ho notati sono andato per vedere se c'era qualche soggetto che poteva interessarmi ma... mi hanno fatto una pena!!
    La gabbia (domenica) era completamente sporca di sangue come si può già iniziare a notora dalla tua foto (primo posatoio) e così mi sono fatto passare ogni tipo di voglia! PENSO DI NON ESSERE STATO L'UNICO A NOTARE LA COSA!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   attachment.jpg
Visite: 481
Dimensione:   90.1 KB
ID: 26369
    Ultima modifica di AndreaDD; 05-12-12 a 00: 25
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi