Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Piccolo Reportage della domenica Di Reggio

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Piccolo Reportage della domenica Di Reggio

    Ciao a tutti.Ho pensato a questo post per condividere alcune delle foto dei soggetti con chi non ha potuto esserci.....scusandomi in anticipo ma non sono un grande manico e fotografare tra le spinte e ancora piu' difficile