Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Help acquisto!

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Sabino, le foto non le so scaricare dalla digitale al p.c. sono un tremendo imbranato!! Gli esperimenti si fanno con una coppia, non con 3, ti conveniva prendere 2 maschi consort.
    I Fife fancy hanno la testa tonda, ma molto piccola, prevedo delle brutte corone.
    Anche un mio amico vuol fare una prova con una femmina di colore. (??)
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sabinolombardi

    L'avatar di sabinolombardi
    Registrato dal
    26-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    311

    Le scelte sono dovute all'eccesso di femmine che ho,per non comprare altri soggetti ad un prezzo alto e qualita' scadente o preso dei fife a prezzo buono tg piccola e testa piatta si riconoscono solo per la rotondita'.Non ho potuto usare i 2 maschi a salto poiche' hanno la corona come le femmine e l'unico maschio consort è fratello di queste 3...L'unico problema di questi gloster è l accoppiamento corona x consort..ad oggi sono 5 uova un'unica glosterxfife....speriamo bene!Le altre 2 partiranno dopo le feste!




    " Nessuno può rivelarvi qualcosa se non quello che già si trova semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza."
    Gibran Khalil Gibran, Il profeta



    RAE 0588
    mail: nonsologloster@hotmail.it

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Quote Originariamente inviata da Giulio G. Visualizza il messaggio
    Sabino, le foto non le so scaricare dalla digitale al p.c. sono un tremendo imbranato!! Gli esperimenti si fanno con una coppia, non con 3, ti conveniva prendere 2 maschi consort.
    I Fife fancy hanno la testa tonda, ma molto piccola, prevedo delle brutte corone.
    Anche un mio amico vuol fare una prova con una femmina di colore. (??)
    iao Giulio onestamente basta attaccare la fotocamera al pc. col cavo aprirla selezionare le foto e copiarle
    oppure se hai una scheda pprenderee la scheda metterla nel lettore di memoria selezionare le foto copia incolla
    scusate a presto

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi