Bello!! ma in Lombardia si fa qualcosa ? o sempre a Reggio ? nn ho mai visto mostre fin ora
R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -
Bello!! ma in Lombardia si fa qualcosa ? o sempre a Reggio ? nn ho mai visto mostre fin ora
Basta organizzare un evento.
Organizzare degl'incontri non e' facile.
Se hai delle idee possiamo vedere se sono fattibili.
R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -
Le prenotazioni se come gli ann iscorsi, inizieranno dopo l'Epifania. Lo scorso anno malgrado i tavoli vuoti causa buffera di neve, erano comunque tutti prenotati. Per cui i soci Prealpini che intendono aderire, è bene che mi avvisino il più presto possibile (quindici giorni prima è troppo tardi) Sarà conunque un punto d'incontro per i soci Prealpini e FEO per gustarci un panino un buon bichiere del nostro vinello ed un limoncello del lago Maggiore. Non mancate
Della Vecchia Eraldo
Nel confermare la partecipazione gratuita per i soci della Prealpina alla mostra scambio di S. Valentino, essendo già iniziate le prenotazioni, i soci che desiderano essere presenti con proprii soggetti, sono pregati di comunicarcelo al più presto per avere la disponibilità dei tavoli.
Della Vecchia Eraldo
Nessun socio ha aderito alla nostra offerta, un tavolo ci sarà comunque col nostro logo dove potrete gustare un bichierino, un panino e scambiarci due chiacchere. I soci potranno ritirare i diplomi , la tessera ed i gadget. Ad Attanasio il compito di organizzare la pizzata per il pranzo.
Della Vecchia Eraldo
Stiamo organizzando Eraldo! Ho messo la discussione nella cartella Mostre, date i nominativi per la pizzata! Ciaoooo
LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
http://www.feo-italia.it/
http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity
Se il tempo lo consente (è prevista neve sabato) io ci sarò con l'amico Massimo (che è ancora in dubbio) verremo sicuramente a ritirare i nostri diplomi, purtroppo non mi è possibile fermarmi per il pranzo perchè il pomeriggio devo tornare presto per lavoro.
Dovrei esserci anch'io ragazzi...Eraldo, magari ci sentiamo per scendere giù, animali da portare non ne ho al momento.
Leo
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...