Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: La storia di Pikkio

  1. #41
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gould70

    L'avatar di gould70
    Registrato dal
    10-06-12
    residenza
    roma
    Messaggi
    216

    Ok..era giusto x sapere...mi dispiace..ma la stagione e lunga fortunatamente...Ciao e a presto...

  2. #42
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Paolo e Melissa

    L'avatar di Paolo e Melissa
    Registrato dal
    01-01-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    802

    La storia si ripete, non sono fortunata con i Diamanti Mandarino ecco anche lui stare male ,questa volta la diagnosi credo che sia peggiore .Non l'ho portato dal veterinario ma per capire che sia coccidiosi forse non ci vuole molto.Le feci sono bianche liquide e scendono come "mucosa",si sta dimagrendo a vista d'occhio .Da una settimana che lo osservavo ,cosi 3 giorni fa l'ho preso messo subito sotto la lampada calda ma le sue condizioni erano piu' che critiche,ormai posava sul fondo della okki chiusi e si faceva prendere con facilita' .Il Baycox era terminato e costa un okkio della testa cosi provo con del Fungizone( seguendo le dosi sulla vecchia ricetta di Pikkio) una goccia la mattina una la sera alternato con del bactrim e acqua con limone .Il primo giorno non dava segni di miglioramento,ma questa sera al rientro per la prima volta l'ho visto mangiare e stare sul posatoio,le feci non sono piu' bianche ma marroncine e solide.Non so se ce la fara' ma ce la sto mettendo tutta per poterlo curare,spero che ci sia un lieto fine come Pikkio.

    eccolo

  3. #43
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    i miei complimenti per la tua tenacità.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  4. #44
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Paolo e Melissa

    L'avatar di Paolo e Melissa
    Registrato dal
    01-01-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    802

    Grazie Michele,io ce la sto mettendo tutta.Devo dire che i mandarino sono molto resistenti alle malattie a differenza dei gould piu' delicati.

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi