Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto!

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Attilio F.


    Registrato dal
    02-01-13
    residenza
    Roma
    Messaggi
    24

    Aiuto!

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito: mi sono iscritto, dietro consiglio, per tentare di risolvere un problema. Come forse tutti saprete nel Lazio (vivo a Roma) č illegale detenere cardellini, uccelli indigeni in genere, anche se nati in cattivitā. Ho tentato di acquistare presso una rinomata uccelleria romana dei balcanici ma la cosa non č andata in porto per imperizia della titolare che pure aveva la possibilitā di avere dal fornitore tali uccellini. Posto il fatto che, per queste ragioni, coi negozi le cose sono difficilissime e che amo moltissimo il cardellino pur senza averne finora posseduto alcuno, mi chiedo: cosa faccio? Esiste nella mia regione, e magari proprio a Roma, un allevatore disposto a vendermi una coppia, ovviamente munita di annellini fissi? Non importa la razza, basta siano cardellini. Penso che l'iscrizione a questo sito possa rivelarsi utile anche per trovare il modo di allevare cardellini a Roma senza incorrere in sanzioni...Di sicuro il modo c'č, altrimenti qui non ci sarebbero allevatori.
    Grazie da subito per l'aiuto che vorrete e potrete darmi.

    Attilio

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Fabio81

    L'avatar di Fabio81
    Registrato dal
    11-01-09
    residenza
    Carlazzo (co)
    Messaggi
    205

    Ciao Attilio, vai nella sezione cedo e cerco per la ricerca dei soggetti, tra l'altro c'č un annuncio su cardellini a Roma; inoltre prova a guardare nella sezione norme di interesse ornitologico, dovresti trovare delle risposte....ciao Fabio

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Attilio F.


    Registrato dal
    02-01-13
    residenza
    Roma
    Messaggi
    24

    Grazie, Fabio. Ho risposto all'annuncio per i cardellini, solo che la mia risposta non č stata ancora pubblicata...spero di aver fatto bene le cose, essendo nuovo del forum potrei stare sbagliando!
    Saluti!

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Puoi mandare un mp al diretto interessato.......

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi