Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Concorso a premi "Indovina il metodo"

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lancashire

    L'avatar di Lancashire
    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    549

    Concorso a premi "Indovina il metodo"

    Preso atto che questo è tra i più seguiti forum ornitologici del Web

    Con la presente si istituisce un CONCORSO A PREMIO intitolato "Indovina il metodo"
    Dato il fatto che, pare sia riuscito a non far deperire un generico "composto di acqua e semi" con un "metodo-lino"
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...inati&p=328462


    N.B. tutti e 3 i bicchieri paiono una schifezza ... e tali sono .... dopo che il misto di semi è in acqua da 14 giorni senza neppure averli prima sciacquati!
    Che tale metodo era inizialmente mirato a "conservare ed abbattere batteriologicamente" i semi da fornire, ma credo che possa essere utilizzato anche per la germinazione dei semi.
    Verrà premiato con una bambolina da max 1 euro (ma le spese di spedizioni ammontanti a 50 Euro saranno a carico del vincitore) chi riuscirà per primo a fornire la soluzione al concorso istituito scrivendo in questa discussione quale immagina sia il metodo utilizzato.
    Si precisa che non verrà indicato il vincitore finchè non saranno state effettuate approfonditi esami tramite volontari di cui apposito post nella sezione veterinaria che il metodo sia efficace e senza controindicazioni.
    Le persone che per esigenze varie dovessero avere informazioni sul metodo NON POTRANNO PARTECIPARE AL CONCORSO.
    Partecipate numerosi, che le vostre idee anche se errate potrebbero dare origine a varianti o miglioramenti del metodo.
    P.S. al vincitore sarà inviata la bambolina di premio IN CONTRASSEGNO esclusivamente se fornirà il proprio indirizzo dove effettuare l'invio.
    Lino (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora
    «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

    «E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

    Albert Einstein .


  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    non partecipo perche' ormai e da tanti anni che ho smesso di giocare con le bamboline magari se mettevi una........................ macchinina......sono pero' curioso di sapere cosa ne pensi te realmente visto che il tuo esperimento mi sembra di aver capito che funziona o no? 19 giorni senza muffe mi sermbra una cosa eccezzionale

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    dimenticavo una domanda sui semi germinati l'anno scorso dopo le cove mi è restato un 2-3 kh di semi che ho chiuso in una bottiglia di 5 litri (quelle che si comprano con l'acqua distillata) ieri l'ho presi e visivamente sembrano ok di certo non butto via i miei amici per 4-5 euro ma se li do' cosi' come sono senza farli germinare possono far male???? ripeto i semi non sono deteriorati e ne ho piantato un mezzo pugnetto per vedere se son ancora boni

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi