Ottima idea!
A questo punto vediamo cosa ne pensano i moderatori del forum di aprire una nuova sezione. Non dico che trovare il "passaggio" sarà sempre facile e immediato, ma almeno si potrà provare.
Ottima idea!
Mazzucco Simone
ECLECTUS ITALIA
https://www.facebook.com/pages/Eclec...32820306898491
AIAP 043 / RAE FEO 0562
![]()
![]()
anche io penso sia una buona idea .... vediamo come va a finire ...
Certo è una bellissima iniziativa...Però si sa i piaceri si fanno sempre e nessuno chiede soldi...però se dovessi mandare un pappagallo cenerino a Lecce e dovendomelo far pagare e magari aver bisogno anke delle firme di una persona come si può fare???Si sa che in Italia i furbi son sempre dietro l'angolo.Qui nel forum tutti siamo appassionati e tutti amici ma tra TUTTI gli utenti ci può essere il furbo della situazione....
L'idea era solo quella di provvedere al trasporto degli animali. Ovvio che la questione burocratica ed eventualmente economica sarebbero da valutare.
Purtroppo l'idea aveva destato un incoraggiante interesse quando venne proposta, ma poi sembra essere caduta nel vuoto...
Io la trovo molto interessante ....
Massimo
Una discussione in cui si cerchino ad esempio passaggi per fiere...od eventualmente x trasporto animali e convogliatori in genere si potrebbe anke fare con l'aiuto dei moderatori...poi sta a chi la utilizza la responsabilità delle azioni di ogni persona però potrebbe essere interessante.Dato che a me fa piacere conoscere gente nuova e visitare le mostre ma da solo non ci vado potrebbe essere interessante anke x organizzare gruppi di persone x andare in fiere....
Per carità l'idea e' interessante ma a mio giudizio impraticabile... Io non consegnerei mai un mio cardellino Mayor da 200 euro ad uno sconosciuto per portarlo a Roma perché ci passa per andare in ferie !! Come si fa con l'incasso ?? Nessuno paga prima di vedere un uccello... E poi parliamoci chiaro dai, il mondo e' dei furbi !!!
..........secondo me bisogna essere onesti, da ambo le parti, sia chi cede, che chi compra, mi spiego, per vedere un uccello ci sono vari mezzi, tipo fare una foto e mandarla all'acquirente per e-mail, oppure qui sul forum, poi una volta deciso l'acquisto l'acquirente puo' fare o un bonifico, postepay, paipal ecc. una volta ricevuto l'uccellino se dopo 10\15 giorni muore o si ammala ecc. sta al venditore rimborsare i soldi.