Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Che ne pensate se...

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mark

    L'avatar di mark
    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    1,223

    A questo punto vediamo cosa ne pensano i moderatori del forum di aprire una nuova sezione. Non dico che trovare il "passaggio" sarà sempre facile e immediato, ma almeno si potrà provare.

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mazsim

    L'avatar di mazsim
    Registrato dal
    26-06-11
    residenza
    Aprilia
    Messaggi
    215

    Ottima idea!
    Mazzucco Simone


    ECLECTUS ITALIA
    https://www.facebook.com/pages/Eclec...32820306898491

    AIAP 043 / RAE FEO 0562




  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marcolino


    Registrato dal
    13-04-12
    residenza
    Latina
    Messaggi
    371

    anche io penso sia una buona idea .... vediamo come va a finire ...

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco Elidori

    L'avatar di Marco Elidori
    Registrato dal
    22-02-14
    residenza
    il mondo
    Messaggi
    96

    Bella idea...

  5. #15
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfausto85


    Registrato dal
    09-07-13
    residenza
    Cortefranca
    Messaggi
    166

    Certo è una bellissima iniziativa...Però si sa i piaceri si fanno sempre e nessuno chiede soldi...però se dovessi mandare un pappagallo cenerino a Lecce e dovendomelo far pagare e magari aver bisogno anke delle firme di una persona come si può fare???Si sa che in Italia i furbi son sempre dietro l'angolo.Qui nel forum tutti siamo appassionati e tutti amici ma tra TUTTI gli utenti ci può essere il furbo della situazione....

  6. #16
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mark

    L'avatar di mark
    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    1,223

    L'idea era solo quella di provvedere al trasporto degli animali. Ovvio che la questione burocratica ed eventualmente economica sarebbero da valutare.

    Purtroppo l'idea aveva destato un incoraggiante interesse quando venne proposta, ma poi sembra essere caduta nel vuoto...

  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    18-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Io la trovo molto interessante ....

    Massimo

  8. #18
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfausto85


    Registrato dal
    09-07-13
    residenza
    Cortefranca
    Messaggi
    166

    Una discussione in cui si cerchino ad esempio passaggi per fiere...od eventualmente x trasporto animali e convogliatori in genere si potrebbe anke fare con l'aiuto dei moderatori...poi sta a chi la utilizza la responsabilità delle azioni di ogni persona però potrebbe essere interessante.Dato che a me fa piacere conoscere gente nuova e visitare le mostre ma da solo non ci vado potrebbe essere interessante anke x organizzare gruppi di persone x andare in fiere....

  9. #19
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Quote Originariamente inviata da Gianfausto85 Visualizza il messaggio
    Una discussione in cui si cerchino ad esempio passaggi per fiere...od eventualmente x trasporto animali e convogliatori in genere si potrebbe anke fare con l'aiuto dei moderatori...poi sta a chi la utilizza la responsabilità delle azioni di ogni persona però potrebbe essere interessante.Dato che a me fa piacere conoscere gente nuova e visitare le mostre ma da solo non ci vado potrebbe essere interessante anke x organizzare gruppi di persone x andare in fiere....
    Per carità l'idea e' interessante ma a mio giudizio impraticabile... Io non consegnerei mai un mio cardellino Mayor da 200 euro ad uno sconosciuto per portarlo a Roma perché ci passa per andare in ferie !! Come si fa con l'incasso ?? Nessuno paga prima di vedere un uccello... E poi parliamoci chiaro dai, il mondo e' dei furbi !!!
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  10. #20
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    11-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da pedro-70 Visualizza il messaggio
    Per carità l'idea e' interessante ma a mio giudizio impraticabile... Io non consegnerei mai un mio cardellino Mayor da 200 euro ad uno sconosciuto per portarlo a Roma perché ci passa per andare in ferie !! Come si fa con l'incasso ?? Nessuno paga prima di vedere un uccello... E poi parliamoci chiaro dai, il mondo e' dei furbi !!!

    ..........secondo me bisogna essere onesti, da ambo le parti, sia chi cede, che chi compra, mi spiego, per vedere un uccello ci sono vari mezzi, tipo fare una foto e mandarla all'acquirente per e-mail, oppure qui sul forum, poi una volta deciso l'acquisto l'acquirente puo' fare o un bonifico, postepay, paipal ecc. una volta ricevuto l'uccellino se dopo 10\15 giorni muore o si ammala ecc. sta al venditore rimborsare i soldi.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi