Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Attenzione ....attenzione .......

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di NESSUNO


    Registrato dal
    18-09-12
    residenza
    BOLZANO
    Messaggi
    31

    Ragazzi state facendo un errore io ho anche gli anellini tipo y dal numero 1 al 20 foi
    Grazie

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di NESSUNO


    Registrato dal
    18-09-12
    residenza
    BOLZANO
    Messaggi
    31

    Gentilissimi
    Mi preoccupo piu di salvaguardare la mia persona nell effettuare denuncia per aver smarrito gli anellini e sicuramente mi preoccupo anche di rispondere al piu presto le persone .
    Grazie ed informativi sugli anellini prima di parlare , un abbraccio a tutti voi ;-)

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di NESSUNO


    Registrato dal
    18-09-12
    residenza
    BOLZANO
    Messaggi
    31

    Gentilmente visto l'errore che e' stato fatto da parte vostra e il sospetto che avete avuto infondato gradire almeno le scuse !!!!!!!
    Cordialmente vi saluto

  4. #14
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di NESSUNO


    Registrato dal
    18-09-12
    residenza
    BOLZANO
    Messaggi
    31

    non e' possibile avere anellini di diametri differenti con numeri progressivi identici poichè qualora alcuni soggetti debbano ad essere denunciati/dichiarati nei registri fauna autoctona o cites potrebbero riscontrarsi casi di presunti doppi numeri che sarebbero considerate come irregolarità nella tenuta dei medesimi dato che va segnato solo rna, anno e numero progressivo....

    Questa volta hai fatto una grande gaffe
    Ultima modifica di NESSUNO; 09-01-13 a 19: 35

  5. #15
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di NESSUNO


    Registrato dal
    18-09-12
    residenza
    BOLZANO
    Messaggi
    31

    E preferisco non rispondere alla persona che ha detto non sono riuscito a procurarmeli ....a buon intenditor ..poche....
    Spero che finisce tutto qui
    Grazie

  6. #16
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Probabilmente non hai letto cio' che ho postato .

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  7. #17
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    anelli feo

    negli anellini FEO viene scritta anche la lettera relativa al diametro, di solito nelle denunce inserisco tutto anche la lettera del diametro

    ciao
    Ultima modifica di marco cotti; 16-01-13 a 20: 18
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  8. #18
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Gli anellini Foi se non specificato arrivano dal numero uno in poi per ogni tipo di diametro.....non sono progressivi.
    Io ho quindi anche cinque anelli n.16 se ordino K, A, Y, B, C......
    Nell'eventuale denuncia non si pone nessun problema basta specificare oltre al numero anche il tipo di anello...che comunque è indicato sull'anello stesso da ormai 3 anni.

  9. #19
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di NESSUNO


    Registrato dal
    18-09-12
    residenza
    BOLZANO
    Messaggi
    31

    Volevo ringraziare tutti voi che avete avuto il buon senso di precisare l 'errore che io penso sia stato fatto in buona fede da alcuni allevatori nel dire che non e' possibile avere anellini foi di numero progressivo uguale ma di tipo diverso (a,y,k,ecc..) e di correggere la sua distrazione .
    C'e un detto che dice: "Meglio stare zitti e dare l' impressione di essere stupidi che parlare e darne la certezza."
    Grazie

  10. #20
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massyesposto

    L'avatar di massyesposto
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Fano (PU) Marche
    Messaggi
    381

    NESSUNO
    Attenzione ....attenzione .......
    ATTENZIONE UN MIO AMICO ALLEVATORE IL SIG.PICCIUOLO CORRADO HA SMARRITO/FURTO ANELLINI FOI 2013 RNA MC85 TIPO K E TIPO A
    TIPO K DAL n°1 AL 50
    TIPO A DAL 1 AL 10
    E' STATA FATTA DENUNCIA NON ACQUISTATE UCCELLI CON QUESTI ANELLI. I SOGGETTI CON QUESTI ANELLINI NON PROVENGONO DAL SUO ALLEVAMENTO.
    GRAZIE
    MAT

    massyesposto
    non e' possibile avere anellini di diametri differenti con numeri progressivi identici poichè qualora alcuni soggetti debbano ad essere denunciati/dichiarati nei registri fauna autoctona o cites potrebbero riscontrarsi casi di presunti doppi numeri che sarebbero considerate come irregolarità nella tenuta dei medesimi dato che va segnato solo rna, anno e numero progressivo

    a prescindere da ciò sig. Nessuno vista la tua premura nel segnalare alcuni fatti importanti che riguardano l' ennesimo amico (cosa che non discuto affatto anzi trovo davvero encomiabile lo spirito che profondi per loro) ma allo stesso tempo perchè te ne freghi di rispondere ad antecedenti post pubblici e messaggi privati da parte di utenti di questo forum che ti riguardano ?
    penso che a prescindere dal grado di amicizia e conoscenza tutte le persone meritino rispetto poichè anche un semplice "no li ho terminati" sarebbe stato gradito e rispettoso di tutti gli utenti che comunque appartengono al genere persone...........

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi