Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: mangiatoie antispreco.....

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    ok , l imporatante per me è che riducano gli sprechi evitando poi di soffiare ogni volta le bucce come sto facendo ora e se ad esempio devo partire una decina di giorni in vacanza l estate mi durino abbastanza da alimentarli per quei 10 giorni

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    11-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da Quiko Visualizza il messaggio
    Per me la migliore è questa



    .......condivido, ed allevando gloster devi acquistare quelle con il foro medio, saluti.

  3. #13
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    30-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Quote Originariamente inviata da felino87 Visualizza il messaggio
    ok , l imporatante per me è che riducano gli sprechi evitando poi di soffiare ogni volta le bucce come sto facendo ora e se ad esempio devo partire una decina di giorni in vacanza l estate mi durino abbastanza da alimentarli per quei 10 giorni
    Ciao Felino, tu hai posto due problemi:
    Le tue vacanze di 10 gg, e la riduzione dello spreco evitando poi di pulire.....soffiando....lo scarto.
    Io...uso questo tipo di mangiatoie, considerando che ogni mangiatoia serve a 4 soggetti contemporaneamente.
    Dipende quindi da quanti soggetti dovrà servire la mangiatoia....e questo lo sai solo tu.
    Io ti posso dire che: la mangiatoia...una volta riempita del mangime dura...per 4 soggetti fno a 15gg, (canarini compresi, ma anche Gould, Diamantini e Bichenow che sono quelli che ho io)
    Devi solo fare i calcoli giusti per te e per quanti soggeti devi usarla.
    Secondo, .....sotto la mangiatoia, come vedi c'è la vaschetta di raccolta dello scarto....che puoi pulire svuotandola senza togliere la mangiatoia e non devi piu soffiare ma solo svuotarla.
    La mangiatoia puo essere collocata sia internamente che esternamente alla gabbia o voliera.
    Credo...da quello che ho capito...che potrebbe essere quella ideale al tuo caso.
    Le dimensioi sono 14x10x21 cm , molto funzionale, capiente e pulita.
    Vedi tu a questo punto quale sia quella migliore per te.....per l'utilizzo che vorrai farne.
    Daniel
    Allegato 28584

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    Quote Originariamente inviata da Daniel Visualizza il messaggio
    Ciao Felino, tu hai posto due problemi:
    Le tue vacanze di 10 gg, e la riduzione dello spreco evitando poi di pulire.....soffiando....lo scarto.
    Io...uso questo tipo di mangiatoie, considerando che ogni mangiatoia serve a 4 soggetti contemporaneamente.
    Dipende quindi da quanti soggetti dovrà servire la mangiatoia....e questo lo sai solo tu.
    Io ti posso dire che: la mangiatoia...una volta riempita del mangime dura...per 4 soggetti fno a 15gg, (canarini compresi, ma anche Gould, Diamantini e Bichenow che sono quelli che ho io)
    Devi solo fare i calcoli giusti per te e per quanti soggeti devi usarla.
    Secondo, .....sotto la mangiatoia, come vedi c'è la vaschetta di raccolta dello scarto....che puoi pulire svuotandola senza togliere la mangiatoia e non devi piu soffiare ma solo svuotarla.
    La mangiatoia puo essere collocata sia internamente che esternamente alla gabbia o voliera.
    Credo...da quello che ho capito...che potrebbe essere quella ideale al tuo caso.
    Le dimensioi sono 14x10x21 cm , molto funzionale, capiente e pulita.
    Vedi tu a questo punto quale sia quella migliore per te.....per l'utilizzo che vorrai farne.
    Daniel
    Allegato 28584
    mi potresti far vedere di che mangiatoia si tratta?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi