Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: Zwolle

  1. #21
    Renato Bonaldo
    Guest

    [QUOTE=giuseppe valendino;55808]
    Quote Originariamente inviata da Renato Bonaldo Visualizza il messaggio

    ...te la sei legata al dito?

    QUOTE]

    Si, è vero me la sono legata al dito. E penso, anche alla luce di quello che è successo nei mesi succesivi, delle scuse andava fatte. O no?

    Chiudo qui la questione personale, chiedo scusa per questa divagazione che non ha a che vedere con la discussione iniziale.
    ...e concludo,
    il comportamento in discussione a suo tempo appoggiato integrato e attorniato di complimenti..non è ne più e ne meno (con un po' di eccesso) lo stesso che tù se solito tenere con altri e cioè criticare e giudicare ma si sà..farlo è più semplice che subirlo.
    Buone vacanze

  2. #22
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Io non ho fatto mai “branco” con nessuno. E’ diverso, molto diverso.


    Non c’entra nulla il «non fare mai ad altri, quello che gli altri non vorresti facessero a te».


    In quella discussione persone che, prese individualmente non avrebbero mai scritto certe cose, anzi neanche mai si sarebbero sognate, assieme ad altri si sono trasformate. Parevano Dottor Dr. Jackal e Mr. Hide. Nella più totale indifferenza dei moderatori dell'epoca. Inutile girarci in giro. Il discorso è tutto qui. E, per che cosa poi , alla luce di quanto e capitato da li a poche settimane? Boh.

  3. #23
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Pregherei gli utenti di astenersi da discussioni personali e di attenersi all'argomento della discussione.
    Sono certo della vostra cortese collaborazione.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  4. #24
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Gràndi
    Messaggi
    661

    Non mi sembra normale star qui a discutere con uno che invita al silenzio, meglio non parlare di certe cose, come se gli ambientalisti non sapessero dell'esistenza di mostre e mercati ornitologici, se questo non è un problema...
    - zeru tituli -

  5. #25

    Devono preoccuparsi solo gli italioti che non hanno le carte in regola, cercando di fare i furbi.

    Non ho nessuna remora a scrivere quando e da dove parto, quando e dove arrivo.
    Senza documenti, autorizzazioni e trasportini a norma non viaggio.
    Marco Congiu


  6. #26
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Il problema è quando si mettono su internet gli itinerari, le soste, i raduni, gli orari per raggiungere, o per tornare, dai mercati.

    Come, per dire, fu fatto sbagliando clamorosamente a Febbraio 2008 prima della partenza per Zwolle.

    Il problema non sono i mercati, come il sempre acuto Jalapeno afferma.

    Non c’ entra niente. E’ un non voler vedere o – peggio – negare che il problema che ho sollevato c’è stato e vi sia ancora.

    Di burocrazia, in Italia, si muore. Ma finchè, alcune persone non sbattono la faccia di proprio, certe cose non gli fanno nè caldo nè freddo.

  7. #27
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Gràndi
    Messaggi
    661

    L'acuto forse è qualcun altro perchè forse non sa che ci sono ambientalisti che si iscrivono alle varie associazioni proprio per sapere gli itinerari, le soste, i raduni, gli orari per raggiungere, o per tornare dai mercati, non serve stare zitti in internet, per risolvere i problemi non serve stare zitti.
    - zeru tituli -

  8. #28
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Ma in questi casi le becchi subito le gole profonde. E le tieni lontano. Ci fregheranno una volta, due no. Siamo allevatori, non siamo dei fessi. Su internet è impossibile. Accede chiunque, penso ne converrai.

  9. #29
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Jalapeno

    L'avatar di Jalapeno
    Registrato dal
    06-08-07
    residenza
    Büsti Gràndi
    Messaggi
    661

    Sei proprio sicuro che sia cosi facile beccare le gole profonde? fossi in te mi ricrederei, neanche gli ambientalisti sono poi cosi fessi...
    - zeru tituli -

  10. #30

    Invece di cercare le gole profonde, mi chiedo se non sia più utile esortare TUTTI ad agire nel lecito; se si sta nelle regole possono controllare quanto vogliono, non troveranno niente, ma non perché sono furbo, ma perché non ho niente da nascondere...

    Bisogna fare un esame di coscienza, è evidente che non tutti viaggino tranquilli...

    Sul fatto che la gente non abbia altro da fare se non sapere quando torna pinco pallino da zwolle, mi fa sorridere ma mi fa anche una grande tristezza!
    Marco Congiu


+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. zwolle
    Da Vincenzo Forlino nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 29-09-11, 08: 13
  2. Foto da Zwolle
    Da Gianfranco Rigo nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27-02-08, 14: 06
  3. Zwolle
    Da Gianfranco Rigo nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-08, 19: 36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi