Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ancora perdita penne

  1. #11
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alfaalex

    L'avatar di alfaalex
    Registrato dal
    27-09-10
    residenza
    Cordenons
    Messaggi
    198

    Quote Originariamente inviata da AndreaDD Visualizza il messaggio
    Non dico la tenda ma proprio il telo della serra (ovviamente sempre se la serra non sia fatta con pexiglas)
    Anche io avvolte trovo qualche soggetto con qualche remigande mancante ci ho messo un po a scoprire da cosa fosse dovuto ma un bel giorno ho scoperto il problema...
    La signora dell'appartamento superiore avvolte stende i panni in quel balcone e capita che con il vento o come lei li sbatte colpisce la mia veranda facendo spaventare i soggetti!
    Se c'è vento in effetti si gonfiano, ma non fa tutto sto rumore, mi devo attrezzare con una telecamera, perché se mi capita mentre stanno in cova è un guaio.

    R.N.A.: 84TL

  2. #12
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    però sei in tempo x mettere il plexigass prima delle cove ,cosi il telo di nylon lo fisserai solo sul frontale ,abbassandolo nottetempo e nelle giornate di maltempo ,e alzandolo al mattino e nelle belle giornate avrai un disturbo minimo dei soggetti xchè la plastica è rigida e non sbatte col vento se ben fissata.

  3. #13
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da alfaalex Visualizza il messaggio
    Proverò con i fogli all'interno, mi son fatto fare un preventivo da un azienda per una batteria e non è una spesa da poco :D oltretutto non mi hanno consigliato di tenerle all'esterno, perché non sono zincate.
    Con un pò di manualità dovresti riuscire a fartele da solo (non mi sembra un operazione difficile), altrimenti ti conviene cambiare le gabbie in toto ;-)))

    Quote Originariamente inviata da alfaalex Visualizza il messaggio
    Mi preoccupava che la piccola tremasse.
    E' appena successo.... poi le passerà il male e smetterà di tremare (probabilmente a quest' ora ha già smesso).
    Auguri!

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alfaalex

    L'avatar di alfaalex
    Registrato dal
    27-09-10
    residenza
    Cordenons
    Messaggi
    198

    Stamattina in effetti stava bene, non avevo mai notato questo comportamento. Oggi però mi sembrava un pò sofferente, però è attiva, a parte una mezzoretta con la zampetta su, ma non arruffata.

    R.N.A.: 84TL

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi