Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Incrocio tra cardellino mayor e nostrano!!?!?!

  1. #21
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da ILARIO Visualizza il messaggio
    si..si creera' un nuovo ceppo dopo un paio di generazioni..alla terza poi inizieranno ad uscire frosoni satinè

  2. #22
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Questo e' sulla luna! Comprando soggetti Nostrani di ******* a 50 euro e' convinto di acquistare un Mayor !!! Ne escono sempre di nuove, la fantasia degli italiani e' insuperabile... Si vede che chi li ha acquistati da me a 130 euro non ha capito un *****..
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  3. #23
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Serinus_tore


    Registrato dal
    25-10-12
    residenza
    salerno
    Messaggi
    203

    E' allora lo volete voi a provocare scrivendo... poi uno non deve offendere.... ma andate a quel paese!
    Solo una persona ha ragione qui sopra di cui non faccio nome.... siete solo avvocati di cause perse!!!

    Giusto per dirvene una altro che cat.tura siete voi che li vendete a prezzi alti che favorite la cat.tura ma neanche questo perchè basta cercare come ho detto pirma!
    Una coppia di nostrani anellati e certificati 110 €
    Mentre uno 60 50...quindi detto questo bannate come volete perchè come del resto non ho detto niente di male...ho solo mandato a quel paese coloro che provocano !!
    Ma di certo questo lo si fa solo al pc come dei pecoroni ma da vicino vorrei vedere proprio!

  4. #24
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    I nostrani a 110 la coppia è giusto, io ne ho prese due coppie a 100 euro l'una, ma te parlavi di major a 50 euro. I major sono tutto un altro mondo come prezzi, fanno spendere di piu e se li si vuole riprodurre senza balie serve piu spazio. La ******* è favorita dalle persone che come te non capiscono quanto lavoro sta dietro a far riprodurre i cardellini e trovano piu facile *******rne 100 e vederne morire 80 nell'arco di qualche giorno. Io preferisco spenderne 150 per un animale ma vederlo vivo,sano e che si riproduce. Comunque sei un ragazzino maleducato di quelli che riempirei di schiaffi dalla mattina alla sera, mi vergognerei fossi in te

  5. #25
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,806

    Vorrei sottolineare - se mai ve ne fosse bisogno – che nel nostro forum siamo felicissimi di ospitare tutti gli amici che scrivono o esprimono le loro sensazioni e/o esperienze senza che queste oltrepassino il limite della civile discussione.

    Nel caso saremo costretti a moderare qualsiasi post che non si attiene al nostro regolamento e/o prendere provvedimenti nei confronti degli autori che volutamente ne violano il Regolamento.
    E' una cortese richiesta che giriamo a tutti.

    Grazie della gentile comprensione


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #26
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Serinus_tore


    Registrato dal
    25-10-12
    residenza
    salerno
    Messaggi
    203

    Civili cosa? Ma x favore ....omunque gli schiaffi quando vuoi te li do io e belli pure ; )

  7. #27
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Serinus_tore


    Registrato dal
    25-10-12
    residenza
    salerno
    Messaggi
    203

    E inoltre fno a prova contraria site stati voi a provocare e di certo non sono io l incivile se dovete prrndere provvedimenti prrndeteli bene da entrambi le parti é colevole non solo ki ruba ma anche ki fa rubare e comunque di certo nn discuto per un forum con persone virtualiec...ma da vicino è stata solo una precisizazione

  8. #28
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,806

    Se ancora non l'hai capito, te lo dico chiaramente e per l'ultima volta: ti invito ancora una volta ad usare una terminologia educata e pacata.
    Se in ogni tuo intervento c'è sempre qualche nuovo utente con il quale entri in disaccordo, ci può anche stare ma devi esprimerti in maniera educata e civile, così come fanno tutti gli altri.

    Se poi non vuoi discutere con persone virtuali e se non ti sta bene, perchè sei ritornato?
    Ci sono - in rete - tantissimi altri forum che possono benissimo accoglierti e noi saremmo felici che tu trovassi la tua giusta collocazione.
    Ultima modifica di Paride; 10-03-13 a 01: 38


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  9. #29
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Ragazzi ma cosa è diventato questo forum????? ma perche' non vi date una calmata ....ma non puo' essere che serinus sia davvero una ragazzo che si avvicina per la prima volta all'allevamento dei cardellini e non sa i prezzi e solo per questo deve essere deriso da voi
    guardate questo annuncio
    Cardellini mayor cardellini nostrani 40 €
    357 visite - E' il tuo annuncio? Gestiscilo nell'area I Miei Annunci
    ora uno che ne conosce sa che è un annuncio falso ma per un ragazzo alle prime armi e diverso
    comunque siete sempre piu' malati di protagonismo ricordate che non dovete rispondere per forza ma pur di farlo dite stronzate..............ho letto e riletto i post di serinus e non ci vedo nulla di male ne per deriderlo vedi Ilario e sandro mauri ne tantomeno per scrivere cose tipo "Comunque sei un ragazzino maleducato di quelli che riempirei di schiaffi dalla mattina alla sera, mi vergognerei fossi in te"
    onestamente a vergognarsi dovrebbero essere altri

  10. #30
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    AMATO. ........ IL tuo discorso ci può stare ma se hai letto bene hai visto che io ho riso ad una battuta di ILARIO questo non vuol dire prendere in giro la gente .......comunque a non essere in malafede non si pensa male

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi