Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Uova collari

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di siculo

    L'avatar di siculo
    Registrato dal
    18-05-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    427

    Stamani e nato il sesto.........sto fornendo tutti giorni misto per colombi bollito, che divorano, misto a pastone all'uovo commerciale, gozzetti belli pieni.
    Ciao Marco

  2. #12
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Complimentissimi


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #13
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gino75


    Registrato dal
    18-07-10
    residenza
    mazara del vallo
    Messaggi
    227

    ciao siculo è complimenti anche da parte mia,poco fa leggevo nelle tue risposte che avevi messo due uova sotto le calo,ecco io ne ho messo due sotto i groppi e una sotto le calo,sono nati e fino ad oggi il gozzo pieno,per te è la prima volta che posti le uova di collare sotto le calo ho hai avuto altre esperienze in precedenza, e poi una domanda,questo misto per colombi bollito che dai una cosa l'ho capito,che viene bollito,ma il misto per colombi non è tutto mais ho ce qualcosa di altro e poi se io lo volessi provare debbo dire al commerciante di darmi del misto per colombi e lui già lo sa,perchè una volta quando avevo i colombi parlo parecchi anni fa il commerciante mi dava sempre del mais truciolato che io fornivo come alimentazione,mi spiegheresti meglio le sementi di questo misto.

  4. #14
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Graziano73

    L'avatar di Graziano73
    Registrato dal
    31-03-12
    residenza
    Sangiustino
    Messaggi
    1,820

    Complimenti a te e alla coppia
    Graziano RNA 02TT
    Tessera AIAP 078


    Allevamento
    Taranta (green, Dgreen, DDgreen, misty Sf e Df)
    Canus
    Nigrigenis (green)
    Lilianae (green)
    Psittacula eupatria

  5. #15
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di siculo

    L'avatar di siculo
    Registrato dal
    18-05-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    427

    Ciao a tutti grazie per io complimenti ,....
    Paride il virus della pappagallite è ormai fuori controllo, non c'è più cura che tenga.......
    Non ho fatto mai baliare i collari da altri pappagalli, stavolta l'ho fatto per alleggerire le fatiche della coppia, vedremo che succede, sono felice di sapere che a te e andata bene......
    Il misto o miscela per colombi è composto da cereale e diversi legumi, semi di mais e girasole,dopo una abbondante lavatura lo lascio in ammollo per una nottata con un pizzico di bicarbonato di sodio (ho letto che agevola l'ammollatura) successivamente lo rilavavo e lo lascio bollire per 20 minuti dall'inizio del bollore raffreddo immediatamente con acqua fredda i semi per creare uno shock termico, utile a sterilizzare ulteriormente i semi, li lascio scolare e li asciugo con pastone all'uovo commerciale li fornisco ai pappagalli togliendo i pochi avanzi dopo mezza giornata circa.
    download.jpg

  6. #16
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gino75


    Registrato dal
    18-07-10
    residenza
    mazara del vallo
    Messaggi
    227

    grazie mille siculo,ora che li ho visti so cosa comprare,perchè spesso i negozianti nemmeno loro sanno quello che comprano dalle ditte e poi non sanno vendere,grazie ancora.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi