Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: norwich

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alessio31


    Registrato dal
    04-12-12
    residenza
    genova
    Messaggi
    6

    norwich

    ciao a tutti e con immenso piacere vi annuncio che alla fine dopo tanto sono riuscito a comprarmi una coppia di norwich....mi sono informato un po in giro ma non ho trovato molti allevatori che allevano questa splendida razza...quindi vi chiedo se qualche allevatore che li alleva o che ha dei consigli da darmi sono ben apprezzati (accoppiamento mangiare ecc)...ringrazio

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    questi sono i grandi errori che si fanno nell'acquisto di una specie o di una razza... prima di acquistare bisogna chiedere tutte le informazioni necessarie, le cure, i prò ed i contro.
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alessio31


    Registrato dal
    04-12-12
    residenza
    genova
    Messaggi
    6

    inanzi tutto giuseppe non volevo comprarli...ma è una cosa capitata per caso ...2 cosa mi sono informato gia su i pro e contro e su tutto ma mi piacerebbe avere consigli su persone esperte che hanno gia allevato questa razza ..non da saputelli che scrivono solo per avere un messaggio in piu...

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Ho conosciuto un allevatore di canarini inglesi, mi ha detto che i norwich hanno una scarsa tendenza ad allevare la prole e che spesso bisogna ricorrere alle balie perchè essendo molto folti di piumaggio le femmine, quando sono nel nido, non si accorgono dei "movimenti" dei pulli. Mi aveva detto che aveva provato a rimetterli sotto le norwich dopo una settimana, quando sono già più cresciutelli, allora la canarina ha preso ad imbeccarli.
    Come balia lui utilizza le femmine di lizard.

    Ciao!

    Luca

    RAE C23


  5. #5
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alessio31


    Registrato dal
    04-12-12
    residenza
    genova
    Messaggi
    6

    grazie luca molto gentile,provero il tuo suggerimento..pero io lizzard non li allevo quindi li mettero sotto a delle balie di canarini ottime...a me mi hanno consigliato anche di sostituire le uova con quelle del canarino,in pratica mettere le uova di una coppia di canarini sotto i norwich, e sotto i canarini quelle del norwich per farci fare pratica cosi loro si abituano a imbeccare i piccoli

  6. #6
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Ciao Alessio ho visto che allevi molte razze di canarini complimenti

  7. #7
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alessio31


    Registrato dal
    04-12-12
    residenza
    genova
    Messaggi
    6

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    Ciao Alessio ho visto che allevi molte razze di canarini complimenti
    grazie sandro ...si allevo molte razze per passione ...pero per il prossimo anno ho deciso di scegliere solo una razza per fare le mostre,e tenere le altre razze per passione ...ma penso che questa razza qua sia la piu difficile però incomincero una nuova esperienza con loro sperando che vadi per il meglio !!!saluti

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi