Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: raffreddore

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di alessio31


    Registrato dal
    04-12-12
    residenza
    genova
    Messaggi
    6

    raffreddore

    ciao a tutti ho un piccolo problema ...ho una canarina con un po di raffreddore,starnutisce e mi ha tipo smoccicato sulla gabbia e in piu ci cola un po dal becco non tantissimo,ho chiamato il veterinario specializzato in ornitologia ma ce lunedi quindi volevo sapere se intanto posso fare qualcosa...ora la canarina si trova in un posto caldo senza correnti daria ...vi ringrazio

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Quote Originariamente inviata da alessio31 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un piccolo problema ...ho una canarina con un po di raffreddore,starnutisce e mi ha tipo smoccicato sulla gabbia e in piu ci cola un po dal becco non tantissimo,ho chiamato il veterinario specializzato in ornitologia ma ce lunedi quindi volevo sapere se intanto posso fare qualcosa...ora la canarina si trova in un posto caldo senza correnti daria ...vi ringrazio
    Ciao Alessio, solo ora ho visto la tua domanda, intanto complimenti per i tuoi gloster e i ciuffati...troppo belli.
    Tornando a noi, anche a me è accaduto cosa simile con uno dei Bichenow, il veterinario...un amico da vecchia data, è venuto a casa mia, e ha osservato il bicheno, alla fine abbiamo scoperto che era a causa della polvere, si si, polvere, ho spostato la voliera......e problema risolto dopo un paio di giorni.
    Magari NON è il caso tuo, ma sai...ogni esperienza può aiutare.
    Immagino che ad oggi avrai già risolto il problema, (solo adesso ho letto la data della tua domanda), ma come hai risolto se....hai risolto?
    Daniel

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi