Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Beverino Bingo

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gabriele Gugliuzzo

    L'avatar di Gabriele Gugliuzzo
    Registrato dal
    02-11-11
    residenza
    Maletto
    Messaggi
    85

    Beverino Bingo

    Buonasera, qualche giorno fa ho visto le foto di questo beverino online che sembra abbastanza interessante. Volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno di voi lo utilizza! grazie


    Innovativo sifone senza sfera adatto a tutti i tipi di uccelli di piccole e medie dimensioni. BASTA ACQUA SPORCA E BECCUCCI ANNERITI!!!
    50 cc. beccuccio in acciaio resistente al becco dei pappagallini. La base bianca è formata da una particolare plastica molto resistente. L`acqua esce solo toccandola e ne fuoriesce solo una goccia riducendo gli sprechi come accade con i beverini con la sfera. Inclinando il beverino in tutte le posizioni non esce l`acqua. Un prodotto innovativo che avra` sicuramente un grosso successo.

    http://www.tropicalworld.it/img/sifone%20bingo%202.jpg
    http://www.tropicalworld.it/img/sifone%20bingo%203.jpg
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Iu3d-SuuWvE

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Io li utilizzo,ma non pensate di risolvere tutti i problemi come avevo fatto io,gli uccelli riescono ad infilare semi,pastone,e quant altro,anche in questi beverini,quindi anche questi hanno bisogno di un cambio frequente dell acqua, e di essere puliti. Inoltre molti uccelli,imparano a bagnarsi infilando il becco nel tubicino,quindi svuotano completamente i beverini,imbibendo d acqua i fondi delle gabbie,ancor di più di quello che possono fare con i beverini classici.
    Ultima modifica di roberto ghidini; 25-03-13 a 21: 08

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    30-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Quote Originariamente inviata da Gabriele Gugliuzzo Visualizza il messaggio
    Buonasera, qualche giorno fa ho visto le foto di questo beverino online che sembra abbastanza interessante. Volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno di voi lo utilizza! grazie


    Innovativo sifone senza sfera adatto a tutti i tipi di uccelli di piccole e medie dimensioni. BASTA ACQUA SPORCA E BECCUCCI ANNERITI!!!
    50 cc. beccuccio in acciaio resistente al becco dei pappagallini. La base bianca è formata da una particolare plastica molto resistente. L`acqua esce solo toccandola e ne fuoriesce solo una goccia riducendo gli sprechi come accade con i beverini con la sfera. Inclinando il beverino in tutte le posizioni non esce l`acqua. Un prodotto innovativo che avra` sicuramente un grosso successo.

    http://www.tropicalworld.it/img/sifone%20bingo%202.jpg
    http://www.tropicalworld.it/img/sifone%20bingo%203.jpg
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Iu3d-SuuWvE
    Ciao Gabriele quelli li uso da piu di un anno, e ti posso solo garantire che per me sono eccezionali, non si sporcano, non perdono, e poi io uso la misura grande per sicurezza, in estate col aldo....loro bevono molto e quando torno la sera ho almeno la sicurezza che non restano senz'acqua mai.
    Se li prendi, non togliere subito gi altri che normalmente usano, controlla che imparino ad usarli poi dopo sei apposto.
    Io son contentissimo.....vedi tu. (NON HANNO LA SFERA) ma vanno perfettamente
    Daniel
    Ultima modifica di Daniel; 25-03-13 a 21: 23 Motivo: precisazione

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    30-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Quote Originariamente inviata da Alp_Vampire Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi sono adatti anche per i psittaccidi?

    Alessio
    Non saprei , considerando la forma del loro becco, può darsi vadano bene comunque...ma non saprei.

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Io sono soddifatto, ma uso i genio e plus con i parrocchetti monaci.
    L'unico accorgimento e' pulire bene ad ogni cambio dell'acqua il tubetto con l'apposito scovolino.
    Altrimenti si possono verificare possibili interferenze nell'afflusso dell'acqua.


    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  6. #6
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    30-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Quote Originariamente inviata da max coppa Visualizza il messaggio
    Io sono soddifatto, ma uso i genio e plus con i parrocchetti monaci.
    L'unico accorgimento e' pulire bene ad ogni cambio dell'acqua il tubetto con l'apposito scovolino.
    Altrimenti si possono verificare possibili interferenze nell'afflusso dell'acqua.

    Ciao MAX,
    si si, io uso degli scovolini da PIPA....ahahah, sono piu lunghi e ripiegati in due, funzionano perfettamente.
    Sono solo un pelo piu morbidi ma ugualmente funzionali....poi sono usa e getta.
    In piu, dove ci sia un deposito calcareo eccessivo (ma quasi mai accade) uso uno scovolino in ottone, tipo quello per pulire le canne delle pistole per intenderci, ma solo nei casi descritti.
    OK Ciao
    Daniele

  7. #7
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pirata1951

    L'avatar di pirata1951
    Registrato dal
    01-11-11
    residenza
    TORINO
    Messaggi
    165

    anche io li uso da diverso tempo sono veramente eccezionali , ho risolto il problema acqua alle ferie ne ho lasciato tre pieni da 400cc x gabbia e dopo 20 giorni ne avevano consumato solo uno , a me non risulta che infilano semi dentro il beccuccio o che li svuotano veramente comodi e funzionaliiiiiiiiiiiiiiii

  8. #8
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    11-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    ........ciao Gabriele, io i beverini postati da te, li uso da quando sono usciti sul mercato, e sono fantastici, l'acqua e' sempre pulita, non ho trovato mai un beverino con dentro i semi, e non bagnano i fondi gabbia, veramente super.

  9. #9
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gabriele Gugliuzzo

    L'avatar di Gabriele Gugliuzzo
    Registrato dal
    02-11-11
    residenza
    Maletto
    Messaggi
    85

    Ok grazie mille a tutti! credo che li proverò!
    p.s. li userò per gli esotici!

  10. #10
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gould70

    L'avatar di gould70
    Registrato dal
    10-06-12
    residenza
    roma
    Messaggi
    216

    Ciao, anche io li uso...e concordo in pieno il consiglio se non sbaglio dato da Max..bisogna pulire bene la parte in acciao..specialmente nei periodi caldi...e disinfettare bene.. a me come dicevo mi si formava una patina almeno una volta al mese..e pulire con lo scovolino come consigliato da Max...(sullo scovolino spruzzavo un antibatterico e anche dentro al sifone)....Ciao a tutti...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi