Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Le balie: una vera e propria risorsa?

  1. #11
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gino75


    Registrato dal
    18-07-10
    residenza
    mazara del vallo
    Messaggi
    227

    si,è vero questo ho notato che tendono ad alzarsi sulle zampe,infatti anche se hanno 10 giorni,mentre che l'imbeccavo stavano diritti,e le zampette erano molto più robuste di quelli dei gropponi,comunque sto prendendo la decisione che la settimana prossima li tolgo dal nido per imbeccarli io,anche per dare continuità alla cova dei gropponi,tanto avranno 18 giorni e penso che si possono togliere,anche se prive di piume,oltre tutto hanno il becco più grosso,e dentro il nido si fanno rispettare,perchè a volte li vedo litigare forse sentono che il verso è diverso.

  2. #12
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    Senti ma con cosa imbecchi i pulli che lasci poi nel nido? Sono piccoli, no?
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi