Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Stagione Cove 2013 Ecco i partecipanti..............

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    Ma in che formato sono? perche a me l'iphone le fa un jpg quindi non è un problema di formato. Se vuoi te le carico io se me le passi per email, dovresti averla, cmq te la lascio di nuovo lancer_evo6@hotmail.it
    grazie tony domani sera quando torno da lavoro,ci riprovo altrimenti ti invio una mail

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    SE IL buongiorno si vede dalla.................................. speratura vi posso dire che i maschi vecchi e giovani hanno fatto davvero un buon lavoro .......................tutte le uova sono piene ed oggi sono nati anche i primi 2 rosso mosaico ala grigia ne mancano 2...............son davvero molto contento l'unica che e vota e una dell'ibrido di verzellino ....................di certo non stappo lo spumante perche' so' che ancora tutto da vedere ma siamo a meta' dell'opera ce da considerare anche il fatto che nella prima covata con tutte le coppia applico la regola che non sostituisco le uova e non separo le coppie lo so che è un rischio sopratutto con i carpodarchi ma soltanto cosi' riesco a capire bene chi ho di fronte per ora (mancano 5 giorni alla schiuse delle 4 uova han buttato via solo 1 che era voto l'avevo visto giorni prima)..................va bene cosi' tra una settimana dieci giorni sara' l'ora della verita'..................quest'anno a differenza dell'anno scorso divido le coppie di canarine quelle dell'anno scorso continuo con cous cous piselli uovo ecccc quelle giovani invece del cous cous do' il pastone..............anche se l'anno scorso hanno piu' che apprezzato il cous cous voglio capire se riesco qual'è la differenza e quali pulli crescono meglio............

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    vorrei capire anche col vostro aiuto quello che sta' capitando quest'anno e il minor numero di uova l'anno scorso avevo nidi con 5-6 e anche 7 uova quest'anno soltanto 1 con 5 uova il resto 4 sembra si siano messe d'accordo...........comunque essendo la prima vedremo cosa succede

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    tony purtroppo devo rifare le foto ho provato ad aprirle e mi dice file corrotto credo sia successo qualcosa quando l'ho trasferite era meglio se le copiavo,invece di tagliarle comunque va' bene imparo per la prossima
    oggi giornata di nascite son nati 3 capodarchi incredibilmente nonostante non ho sostituito le uova son nati assieme e pure avevo visto la mamma covarli da subito??? mah misteri ornitologici,
    peccato per l'ibrido con il verzellino su 4 ne è nato solo 1 ( indovinate ......quando ho messo il nido non l'ho fissato bene e una mattina ho trovato le uova a terra avevano una piccola botticina ma non mancavano parti pensavo si sviluppassero ugualmente invece son morti che peccato) poi per ultimo ma non per importanza 4 su 4 di rosso mosaico ala grigia coppia 2011 che gia' l'anno scorso mi aveva dato delle belle soddisfazioni..................

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    ciao a tutti grazie a tony ecco alcune foto

    come sempre non sono un gran fotografo vediamo..........................
    Immagini allegate

  6. #16
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    eccone altre 5

    5555555555555555555
    Immagini allegate

  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    qualche altra

    fotografia foto fot fo
    Immagini allegate

  8. #18
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Cosi si vedono minuscole, i link che ti ho dato basta che li incolli, puoi metterne 20 per post, non inserire le immagini come allegati



    Tanto si vedono piccole cosi ma almeno se clicchi sopra si vedono grandi

  9. #19
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    Cosi si vedono minuscole, i link che ti ho dato basta che li incolli, puoi metterne 20 per post, non inserire le immagini come allegati



    Tanto si vedono piccole cosi ma almeno se clicchi sopra si vedono grandi
    è vero non ci avevo fatto caso.........vediamo se ho capito

  10. #20
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    vediamo se ho capito








































+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi