Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Mostra pssitacidi rm/rm nord

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mirko.Sarandrea

    L'avatar di Mirko.Sarandrea
    Registrato dal
    09-04-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    399

    Aspè,aspè.....come accanto al CNR?! la casa alla stazione di Pianabella?credo sia del custode o cosa simile?
    io prendo tutti i giorni il treno e ho sentito degli ondulti..Ho sentito pure i versi di pavoni o sbaglio.
    Quote Originariamente inviata da Subpanda Visualizza il messaggio
    Ciao Mirko, parlando di Pianabella, accanto al CNR ho l'allevamento, in aperta campagna. Sono perito meccanico con la passione per l'elettronica. C'ho lavorato e mi cimento a livello di hobby ma non ti aspettare un genio!

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di 4L3X4ND3R

    L'avatar di 4L3X4ND3R
    Registrato dal
    07-04-13
    residenza
    Trevignano Romano(Rm)
    Messaggi
    85

    Quote Originariamente inviata da 4L3X4ND3R Visualizza il messaggio
    Ottimo ragazzi,sto cercando di partire con queste coppie:griggio verde x griggio e griggio blu x griggio,valuto anche cobalto e malva per futuri accopiamenti,fattemi sapere se avete disponibile qualcosa.
    verde oliva,cobalto,malva e grigio cercassi,possibilmente sesualmente maturi.

  3. #13
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Quote Originariamente inviata da 4L3X4ND3R Visualizza il messaggio
    ..... sto cercando di partire con queste coppie:griggio verde x griggio e griggio blu x griggio,valuto anche cobalto e malva per futuri accopiamenti,fattemi sapere se avete disponibile qualcosa.

    ....... verde oliva,cobalto,malva e grigio cercassi,possibilmente sesualmente maturi.
    Poichè sei "nuovo", ti faccio presente che è stata creata un'apposita sezione denominata " Mercatino" dove ogni utente può inserire messaggi di "ricerca" o di "cessione" di qualsiasi specie.
    Credo che inoltre - ma è solo un parere personale - abbia molta più visibilità e quindi più probabilità di riuscita nel reperire, atteso che quell'area è visitata almeno dal 70% tra utenti ed ospiti del forum.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Subpanda


    Registrato dal
    10-11-12
    residenza
    Monterotondo
    Messaggi
    64

    X Miko: l'allevamento ce l'ho nella parte adiacente al CNR ma rimane dietro rispetto dove prendi te il treno, non visibile dalla strada. Beh, può essere che senti versi di vari uccelli. Prima cosa di specie diverse ce ne sono già in natura da quelle parti, poi molti stanno mettendo uccelli da "orto". Quindi, si, è possibile!

  5. #15
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di 4L3X4ND3R

    L'avatar di 4L3X4ND3R
    Registrato dal
    07-04-13
    residenza
    Trevignano Romano(Rm)
    Messaggi
    85

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Poichè sei "nuovo", ti faccio presente che è stata creata un'apposita sezione denominata " Mercatino" dove ogni utente può inserire messaggi di "ricerca" o di "cessione" di qualsiasi specie.
    Credo che inoltre - ma è solo un parere personale - abbia molta più visibilità e quindi più probabilità di riuscita nel reperire, atteso che quell'area è visitata almeno dal 70% tra utenti ed ospiti del forum.
    TI ringrazio Paride per la precisazione.la discussione in questa precisa sezione è nata per un'altra questione,ma si è evoluta in una tipo mercatino tra con provinciali.spero non abbia recato fastidio a nessuno,quallora fosse cosi,prego gentilmente chi di dovere di chiuderla.

  6. #16
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    No, figurati, nessun problema.

    La precisazione nasce spontanea affinchè si possa evitare di creare appunto un altro " mini " forum all'interno della cartella dell'Associazione.
    Se tutti noi - ad esempio - per cedere animali, dovessimo cercare e poi leggere tutte le varie discussioni nate all'interno di ogni cartella dell'Associazione, ma così anche per quanto riguarda la "Veterinaria e Farmaceutica" oppure per un semplice parere sulle caratteristiche dei qualsiasi volatile e via di seguito, comprenderai bene che tutte le discussioni inerenti si disperderebbero e non avrebbe alcun senso avere delle sezioni specifiche.

    Grazie per la comprensione.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi