Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Una grave situazione

  1. #1
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    30-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Una grave situazione

    ....familiare mi cosringe a cedere i miei Diamanti mandarini 2 coppie, una maschio bianco e femmina grigia con un piccolo, e un maschio guancette nere con femmina pezzata + pullo tutti molto prolifici, poi tre Bichenow...una coppia ancestrale e un maschio bruno, il tutto compreso di gabbie cova 90, con tantissimi accessori ....prezzo da concordare.
    Purtroppo l'incidente accaduto a mia mamma già anziana, mi costringe ....dopo averci ben pensato ad abbandonare momentaneamente questa mia passione.
    Rimarrò sostenitore e socio della Associazione, qui ho trovato grandi amici e persone eccezionali di cui non mi voglio privare nell'attesa di ricominciare in un momento piu appropriato. Grazie anticipatamente a chi mi scriverà o risponderà a questo mio post.
    Daniel

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    30-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Chiedo scusa se non ho risposto ad un messaggio....inviatomi...ma non lo trovo.
    eventualmente se interessati o per info....
    danza.post@gmail.com
    scrivetemi qui......GRAZIE
    Daniel

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi