Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dubbio Cites

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Dubbio Cites

    Ciao a tutti,
    dalla mia coppia di Parrocchetti Multicolore sono nati tre pulli, anellati ieri.

    Ho compilato la Denuncia di Nascita. Nel riquadro 4 ho barrato su "no", in quanto non ho presentato la dichiarazione di conformità di allevamento. Ho letto però che è obbligatoria per gli animali in allegato B. Pensavo, così, di inviare insieme alla denuncia di nascita così compilata anche la denuncia dichiarativa di conformità di allevamento.

    è possibiile farlo?

    Continuo a chiamare la forestale, ma mi dicono di telefonare più tardi.

    Per quanto riguarda il registro di carico/scarico come è possibile richiederlo?

    RAE C23


  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Ciao si mandale pure contenporaneamente , per il registro lo devi andare a prendere ,cosi anno fatto con me facendomi firmare un modulo di consegna

  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Quote Originariamente inviata da arrigo.taddei Visualizza il messaggio
    Ciao si mandale pure contenporaneamente , per il registro lo devi andare a prendere ,cosi anno fatto con me facendomi firmare un modulo di consegna
    Esatto. Ogni volta che modificherai l'allevamento dovrai inviare la dichiarazione di conformità (variazioni in termini di specie , non di numero di soggetti).
    Il registro lo devi ritirare di persona al Comando della Forestale competente per territorio.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi