Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62

Discussione: Cacatua alba rubik - dolce vita

  1. #61
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RUBIK

    L'avatar di RUBIK
    Registrato dal
    13-03-13
    residenza
    BRESCIA
    Messaggi
    78

    Siamo a fine agosto 2017 e tutto procede per il meglio, anche la mia osservazione con i due "pennuti", caratterialmente completamente diversi.
    Rubik dal carattere dolce e pacato, sempre attento e delicato. Coral la mia ara è proprio un terremoto, ha un carattere vivace, buona ma non sempre delicata.
    Rubik ha accettato bene Coral anche se ogni tanto bisticciano tra loro per avere lo stesso tappo di plastica. Condividono a volte il trespolo con tranquillità e la voliera esterna, mentre la sera ognuno nella propria gabbia. Sono entrambe affezionati a noi anche se Coral come appunto ci avevano già informato si è legata solo a me e si lascia toccare il minimo indispensabile da mia figlia e poi da nessun altro.
    Coral ama esplorare e stare fuori anche in bicicletta, mentre Rubil il cacatua anche a piedi preferisce nascondersi tra i capelli.
    Comunque ora devo ammettere è impegnativo seguirli più che altro Coral, aldilà di tutto sono felice di aver preso la mia gallina!

  2. #62
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RUBIK

    L'avatar di RUBIK
    Registrato dal
    13-03-13
    residenza
    BRESCIA
    Messaggi
    78

    Questa settimana è successo un nuovo fatto...Rubik è uscito dalla sua gabbia, con doppia chiusura, capendo su quale gancio intervenire per prima e poi sbloccare il resto. Sono davvero sorpresa, ma la cosa ancora più ecclatante è che ha aperto anche la gabbia di Coral...e così entrambi i polletti erano a gironzolare. Quindi dopo 3 volte consecutive che lo rimettevo in gabbia, ho dovuto bloccare l'apertura con un fil di ferro.
    Rubik, mi fa morire, quando si fa qualcosa, qualsiasi cosa, osserva silenzioso muovendo attentamente gli occhi per non perdersi nulla.

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi