Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Sesso cardellino

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fradero


    Registrato dal
    10-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    aumenta i germinati ed elimina il latte, i germinati almeno 3 volte a settimana e almeno due uovo sodo, se gli dai anche delle tarme è meglio

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    si quoto fradero. elimina il latte, non serve e può far male.

    fino (partendo da due somministrazioni settimanali) a 4 volte a settimana semi germinati e due volte uovo sodo frullato con due chiacchiai di pastone secco per uovo e sei apposto. se somministri tarme (solo buffalo o pinkies e non della farina) ancor meglio e puoi ridurre l'uovo ad una volta a settimana. due giorni di riposo in uno dei quali effettuare il cambio semi ( si abbuffano di semi oleosi quindi è meglio non dare altro).

    la fattura dove te la invio?

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fradero


    Registrato dal
    10-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    90

    e dai l'indirizzo che spedisco anche la mia

  4. #14
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Matteo88


    Registrato dal
    23-04-13
    residenza
    Garzeno
    Messaggi
    21

    aspettiamo se fanno qualcosa prima!!

  5. #15
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di skat


    Registrato dal
    12-03-13
    residenza
    Enna
    Messaggi
    130

    Concordo con gli altri, soggetto 1 femmina, soggetto 2 maschio! Elimina il latte, oppure portalo ad ebollizione aggiungendo un po di aceto di mele; non appena ribolle (dopo circa 4 secondi) prendi un colino e utilizza solo il "caglio", poichè in questo modo hai eliminato completamente il lattosio!! In genere la proporzione latte- aceto è latte: ml 250 - aceto: ml 20! Usa molti prativi soprattutto centocchio!! ...e buona fortuna! Ma posso chiederti come mai il maschietto sembra avere del sangue sopra il becco??

  6. #16
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Matteo88


    Registrato dal
    23-04-13
    residenza
    Garzeno
    Messaggi
    21

    Ha sbattuto mentre cercavo di prenderlo per fargli le foto ma adesso è già a posto!! Sul primo soggetto, quello col piumaggio messo un pò male, siete sicuri che sia femmina?? Perchè se è così mi ritrovo con due femmine invece che con una coppia...

  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    certo che comprare cardellini ora non è il massimo,posso chiederti quanto li hai pagati e se sono anellati??

  8. #18
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Matteo88


    Registrato dal
    23-04-13
    residenza
    Garzeno
    Messaggi
    21

    no infatti ho comprato 2 coppie in febbraio da un negoziante di parabiago (Mi) che tuttavia mi ha venduto 1 maschio e 3 femmine per 2 maschi e 2 femmine, ma è la prima volta che prendo cardellini e non mi intendo per niente, per questo mi sono accorto solo 1 settimana fa di cio'. Comunque li ho pagati 50 euro l'uno e si, sono anellati e con certificato di cessione. Un soggetto ha la mascherina molto rovinata, il negoziante mi aveva detto che era cosi' poiche si trovava in una gabbia con tanti altri cardellini, tuttavia è in buone condizioni fisiche.

  9. #19
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    allora ringrazialo 50 euro per dei cardellini a febbraio è piu' che onesto poi se son 3 femmine ancora meglio .......maschio a salto e via....me li fai vedere tutti a figura intera ciao e grazie

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi