Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gloster ma Perche????

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di jarod81

    L'avatar di jarod81
    Registrato dal
    11-06-11
    residenza
    Udine
    Messaggi
    122

    Gloster ma Perche????

    Da due coppie ho avuto 9 uova e solo 2 buone. Una coppia che ho tolto le uova e posizionate sui semi fino al terzo uvo ho ottenuto 5 su 5 bianche. Maschio e femmina che lo scorso anno mi hanno dato dei piccoli. L'altra maschio del 2010 e femmina del 2013 su 4 solo 2 buone che pero ho eliminato per sbaglio.
    ORa perche ogni anno mi trovo che parto sempre con tante uova bianche?Suggerimenti sul da farsi? Grazie!
    Gloster For Dummies...
    Magari fosse facile se non parti bene è tutto in salita




    http://ornitomente.altervista.org/

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Indigeno89


    Registrato dal
    22-02-13
    residenza
    Frosinone
    Messaggi
    215

    ciao,prova a sfoltire le cloache dei riproduttori.

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio mansella

    L'avatar di fabio mansella
    Registrato dal
    14-11-12
    residenza
    malnate (va)
    Messaggi
    611

    magari anche un aiuto con la vitamina E aiuta per la fertilità le mie canarine sembrano galline fanno da 4 a 7 uova e anche mentre svezzano i pulli. della deplumazione non lo sapevo pero sicuramente aiuta

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    10-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da jarod81 Visualizza il messaggio
    Da due coppie ho avuto 9 uova e solo 2 buone. Una coppia che ho tolto le uova e posizionate sui semi fino al terzo uvo ho ottenuto 5 su 5 bianche. Maschio e femmina che lo scorso anno mi hanno dato dei piccoli. L'altra maschio del 2010 e femmina del 2013 su 4 solo 2 buone che pero ho eliminato per sbaglio.
    ORa perche ogni anno mi trovo che parto sempre con tante uova bianche?Suggerimenti sul da farsi? Grazie!



    .........ciao a parte lo sfoltimento della cloaca che lo ritengo utile, potrebbe essere una questione di quantita' di luce che hai in allevamento, dove allevi al chiuso, oppure all'aperto con luce naturale, la quantita' di luce 12\14 ore giornaliere, e' un fattore dominante nell'andare in estro, ma occhio alle all'alimentazione.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi